Colpo Milan, nuovo asse col Real Madrid: affare alla Brahim

Asse caldissimo quello che collega Milano a Madrid, considerate le conferme che arrivano in merito a questo nuovo affare fra il Milan ed il Real Madrid.

Stando alle ultime notizie, infatti, le dirigenze di queste due storiche società europee starebbero lavorando ad un’operazione in stile Brahim Diaz, con qualche modifica però rispetto alle condizioni che portarono in rossonero il diavoletto andaluso. Il Milan questa volta punta infatti ad acquistare a titolo definitivo il giocatore, evitando così di fungere da “laboratorio di crescita” dei Blancos.

Asse Milano-Madrid per un nuovo affare
Milan e Real Madrid lavorano ad un’operazione alla Brahim Diaz (Ansa foto) – tshot.it

Da capire se il Real Madrid sarà dello stesso avviso, considerato l’importante investimento fatto in estate, ma l’ottimo rapporto fra le due società potrebbe essere un aspetto sul quale Furlani potrebbe fare leva per portare a casa l’operazione.

Colpo Milan dal Real Madrid: arrivano conferme

Il calciomercato è piuttosto lontano ad oggi, ma nonostante questo il Milan starebbe già iniziando a programmare quella che dovrebbe essere la sua sessione estiva di trasferimenti. Furlani e Moncada puntano infatti a rinforzare con qualità la formazione rossonera, così da colmare il gap tecnico con l’Inter e lottare fino all’ultimo per lo Scudetto nella prossima stagione.

A fronte di questo il taccuino dei due dirigenti rossoneri sarebbe già ricco di nomi interessanti, ma stando alle ultime notizie in estate potrebbe rinsaldarsi l’asse Milan-Madrid. Il Milan avrebbe infatti messo gli occhi su un giovane talento dei Blancos, che a quanto pare potrebbe compiere lo stesso percorso fatto da un suo attuale compagno di squadra Brahim Diaz, tornato da poco al Bernabeu dopo le stagioni italiane.

Secondo Il Corriere dello Sport, dunque, il giovane Arda Guler potrebbe essere un reale obiettivo del Milan per il prossimo calciomercato estivo. Cerato già l’anno scorso dai rossoneri, il talento turco ha preferito accettare l’offerta del Real Madrid a discapito di quella del diavolo, attratto sicuramente anche dal blasone del club, scelta che però a posteriori forse non è stata la più consona per la sua crescita.

Il Milan punta Arda Guler, ma alle sue condizioni: le ultime

Ritorno di fiamma del Milan per Arda Guler. In estate il trequartista turco potrebbe essere il principale obiettivo di mercato del diavolo, che però questa volta ha intenzione di imporre lui le condizioni nelle trattative con in Real Madrid.

Stando a Il Corriere del Sport, infatti, complice l’esperienza con Brahim Diaz, qualora il Milan dovesse prendere Guler non lo farebbe in prestito secco o con qualche diritto di ricompra a favore dei BlancosIl diavolo non vuole fungere nuovamente da laboratorio di crescita per il club di Florentino Perez, motivo per il quale le trattative si pronosticano essere particolarmente lunghe e complicate.

Nonostante questo, comunque, l’asse rimane piuttosto caldo, e gli ottimi rapporti tra i club potrebbero a prescindere favorire il passaggio in rossonero di Arda Guler. Staremo a vedere.

Milan su Arda Guler alle sue condizioni
Gli ottimi rapporti fra Real e Milan potrebbero favorire il passaggio in rossonero di Guler (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy