Colpo Napoli, trattativa in fase avanzata: firma a parametro zero

Quasi come un fulmine a ciel sereno il ds Manna avrebbe messo le basi per chiudere il primo colpo in entrata per il suo nuovo Napoli.

Stando alle ultime notizie, infatti, i dialoghi con l’agente del giocatore sarebbero talmente in fase avanzata che parrebbe essere una mera questione di tempo prima che arrivi il comunicato ufficiale da parte della società stessa. Non stiamo sicuramente parlando di uno di quei calciatori che si prendono la scena, ma si tratta comunque di un importante colpo a parametro zero che andrà sicuramente a completare e rinforzare la mediana azzurra in vista della prossima stagione.

Napoli ad un passo dal definire un'operazione a parametro zero
Trattativa in fase avanzata, il Napoli piazza il colpo in mediana (LaPresse) – tshot.it

Colpo Napoli in mediana: trattativa in fase avanzata

Nonostante ci sia ancora un’Europa da conquistare, a fronte degli scarsi risultati ottenuti in questa stagione il Napoli si sarebbe già messo a programmare la prossima a partire dai colpi da mettere a segno nel calciomercato. Una delle priorità del nuovo direttore sportivo Manna sarà sicuramente quella di regalare a questa piazza un allenatore di un certo livello così come un sostituto di Osimhen all’altezza del nigeriano, ma nel frattempo l’oramai prossimo ex dirigente della Juventus si sarebbe dedicato su una clamorosa e sorprendente operazione per andare a completare la mediana azzurra.

Stando alle ultime notizie, infatti, i dialoghi con l’entourage del giocatore sarebbero addirittura già giunti ad una fase avanzata che lascerebbe credere che presto un accordo potrebbe anche essere trovato. Da valutare e capire non solo le tempistiche ma anche la concorrenza che ci sarebbe sul centrocampista, ma oramai l’impressione è che si possa praticamente parlare di affare fatto.

Stando infatti a quanto riportato da César Luis Merlo, collega di TyC Sports, il Napoli sarebbe ad un passo dal raggiungere l’accordo per il trasferimento in azzurro a parametro zero di Guido Rodriguez, centrocampista argentino, campione del Mondo, in scadenza con il Real Betis il prossimo giugno.

Napoli ad un passo da Guido Rodriguez, ma il Betis non molla

A quanto pare il Napoli sarebbe ad un passo dall’anticipare la concorrenza di Juventus ed Inter, fra le altre, trovando l’accordo con Guido Rodriguez. Questo almeno è quanto sarebbe trapelato da TyC Sports, che difatti parla di operazione prossima alla definizione.

Dalle parti di Castelvolturno, però, ancora nessuna conferma è arrivata in merito, a differenza invece di quanto trapelato dal quartier generale del Real Betis, che con l’amministratore delegato Ramon Alcaron come portavoce, ha confermato di voler provare, fino a quando sarà nelle sue possibilità, a convincere l’argentino a firmare il rinnovo di contratto con gli andalusi. Staremo a vedere, ma l’impressione è che oramai sia stata intrapresa una strada che vede Guido Rodriguez essere sempre più vicino a vestire la maglia azzurra del Napoli. 

Napoli ad un passo dal trovare un accordo con Guido Rodriguez
Napoli ad un passo da Guido Rodriguez, ma fino all’ultimo il Betis proverà a rinnovarlo (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy