Colpo Scudetto Milan: Tare vuole chiudere per gennaio

Sta per entrare nel vivo la sessione invernale e, come spesso accade, le big si muovono d’anticipo a caccia opportunità. E’ il caso del Milan che, rispetto alla scorsa estate, ha intenzione di completare quanto prima un altro colpo in attacco.

Arrivano confeerme sulle intenzioni dei rossoneri che vogliono chiudere il pacchetto offensivo con il bomber che manca a questa a squadra. Infatti, numericamente, c’è bisogno di un altro calciatore, considerato anche il rendimento poco felice di Gimenez che fino a questo momento non ha reso secondo le aspettive del club.

Ecco perché Allegri sta spingendo per l’arrivo di un altro attaccante che potrebbe fare la differenza nella seconda parte di stagione e segnare quei gol decisivi che potrebbero portare il Milan verso lo Scudetto.

La scelta, dunque, non sarà facile e toccherà a Tare cogliere la giusta opportunità di mercato per portare al Milan un attaccante importante e in linea con i costi del club.

calciomercato milan, chi arriva in attacco (ansa foto) – tshot

In queste ore è spuntato fuori un nome a sorpresa per i rossoneri, che avevano già cercato il giocatore in passato. Adesso è diventata una vera e propria occasione da cogliere al volo con Tare pronto a piazzare il colpo per il mercato di gennaio e portare al Milan un nuovo attaccante.

Calciomercato Milan: c’è la svolta in attacco, chi arriva a gennaio

A prescindere di come andrà a finire la vicenda Santiago Gimenez, che è sempre a rischio cessione soprattutto dopo il rendimento avuto nella prima parte di stagione, il Milan ha intenzione di prendere un nuovo attaccante.

Serve un altro innesto per completare il reparto ed è per questo motivo che Tare si è mosso insieme ai suoi più stretti collaboratori e agenti, a lavoro per regalare al Milan un rinforzo di qualità in avanti.

Allegri, anche, dal canto suo, spinge per un nuovo giocatore offensivo ed ha chiesto un centravanti con determinate caratteristiche.

Dalla Premier può arrivare quello giusto per il Milan: ecco tutti i dettagli.

Mateta (ansa foto) – tshot.it

Mateta Milan: conferme importanti

Dopo le voci rilanciate dall’Inghilterra, anche in Italia arrivano conferme riguardo questa pista di mercato che può portare al Milan Mateta del Crystal Palace.

A fare il punto della situazione è calciomercato.com che conferma questa trattativa con Tare a lavoro per formalizzare l’accordo e prendere l’attaccante francese che è uno dei preferiti anche di Allegri che ha chiesto proprio una prima punta forte fisicamente e bravo in area di rigore.

Con i suoi 192 cm, Mateta ha le caratteristiche che piacciono ad Allegri e può essere il centravanti boa pronto a fare la differenza. Il Palace lo valuta 30 milioni di euro ma ci sono margini per poter trattare e chiudere l’affare a delle buone condizioni.

Non resta che attendere ulteriori per sviluppi per capire anche le intenzioni del club rossonero che, di sicuro, vorrà accontentare Allegri che in cuor suo culla il sogno di vincere il tricolore.

mateta
Mateta (ansa foto) – tshot.it
Gestione cookie