Colpo scudetto per la Roma: arriva grazie a Ferguson

Sorpresa per i giallorossi che sono pronti a mettere a segno il colpo Scudetto per gennaio. Se la classifica dovesse confermarsi anche per i prossimi mesi, i Friedkin sarebbero disposti a fare un grosso investimento per il reparto offensivo e sostituire Ferguson con un vero big.

Arrivano conferme, infatti, sulla possibilità di interrompere il prestito di Evan Ferguson, che ha deluso ogni aspettativa da parte dell’area tecnica giallorossa.

Il calciatore irlandese, arrivato con l’etichetta di un giovane crack, rischia di lasciare la Capitale senza gol. Numeri davvero deludenti per lui, con l’ultimo infortunio che ha chiuso un periodo davvero nero.

Ecco perché nella dirigenza c’è chi sta pensando di sostituire Ferguson con un vero top di categoria, un attaccante di qualità capace di poter fare la differenza nella seconda parte di stagione e magari contribuire nei sogni Scudetto della Roma.

evan ferguson
Evan Ferguson via dalla Roma, chi prendono i giallorossi in attacco (la presse foto) – tshot

Alla ricerca di nuovi giocatori offensivi, la Roma per gennaio valuta l’addio anticipato di Evan Ferguson. Infatti, l’infortunio dell’irlandese sembra più grave del previsto ed è per questo motivo che i giallorossi si sono già messi a lavoro per trovare un nuovo attaccante di spessore.

Calciomercato Roma: chi arriva in attacco al posto di Ferguson?

Arrivato con tanto entusiasmo, Evan Ferguson ha raccolto davvero poco rispetto alle aspettative iniziale di club e tifosi.

Ecco perché l’ultimo infortunio  ha portato nuovamente il ragazzo in un vortice senza fine. Un calvario vero e proprio, visto che lo stop appare molto grave.

Per gennaio, dunque, come riportato da Il Messaggero, potrebbe arrivare l’interruzione del prestito con la Roma che pronta a puntare su un nuovo attaccante. Ecco tutti i dettagli.

zirzkee
Joshua Zirkzee (la presse foto) – tshot.it

Zirkzee Roma: nuovi aggiornamenti

La Roma vuole accelerare i tempi e bloccare, già da adesso, l’eventuale colpo in attacco per garantirsi la prima punta per i primi giorni di gennaio 2026, quando aprirà la sessione invernale di calciomercato.

Gasperini ha fretta ed i Friedkin sono pronti a fare questo sacrificio per cullare il sogno Scudetto. Infatti, se la classifica dovesse restare così fino a gennaio, è probabile che la proprietà facci uno sforzo per portare alla Roma Zirkzee che è l’obiettivo numero uno per l’attacco giallorosso.

L’olandese è al primo posto nella lista degli obiettivi e potrebbe arrivare anche grazie all’addio di Evan Ferguson, che può ritornare al Brighton visto che ad oggi è solo in prestito alla Roma.

zirkzee
Zirkzee Roma (la presse foto) – tshot.it
Gestione cookie