Colpo stellare della Juventus: tifosi impazziti

Svolta di calciomercato che arriva in queste ultime ore riguardo il trasferimento di un calciatore alla Juventus, il club bianconero sta chiudendo l’acquisto.

Ci sono degli aggiornamenti importanti per il club italiano che vuole provare a migliorare la rosa in maniera significativa in vista dei prossimi anni. Perché ora c’è la possibilità che qualcosa si possa chiudere in maniera importante in ottica di mercato proprio. C’è la volontà da parte della società di andare a costruire una squadra vincente in vista dei prossimi anni, per questo motivo si lavora sotto questo punto di vista provando ad andare a chiudere i colpi con i migliori giocatori che ci sono in giro e che possano alzare l’asticella della rosa in vista anche dei prossimi anni. La Juventus ora sta per chiudere un altro acquisto.

Maurits Kjaergaard Juventus Salisburgo
Maurits Kjaergaard Juventus Salisburgo

Diversi i giocatori messi nel mirino dalla Juventus per i prossimi mercati con Giuntoli a lavoro per chiudere acquisti di livello alto. Al momento però non ci sono novità che possano riguardare accordi già definiti, ma sicuramente si proverà ad andare a gettare le basi in vista delle prossime stagioni già in questi mesi. Perché adesso un altro grande acquisto potrebbe arrivare in bianconero in vista del nuovo anno.

Calciomercato Juventus: pronto un altro acquisto

La Juventus lavora sotto traccia per provare a chiudere tanti acquisti di livello e migliorare la rosa in vista del prossimo anno. Non si guarda soltanto alla Serie A, ma anche ai campionati stranieri. Adesso ci sono delle novità importanti che riguardano la mossa che avrebbe deciso di fare la società bianconera per chiudere il colpo di grande livello che potrebbe fare impazzire i tifosi.

Koopeminers Juve
Koopeminers

La Juventus punta a rinfrozare il reparto di centrocampo e ci sono diversi obiettivi in quella zona di campo. Sicuramente uno dei principali è quello che porta il nome dell’atalantino Koopmeiners ma la Juventus segue anche altri giocatori come Maurits Kjaergaard. Ecco perché ora si punta forte sul ventenne danese, mezzala destra del Salisburgo che in questa stagione mettersi in evidenza con due gol e sei assist nelle 16 partite disputate.

Un giocatore molto fisico e di grande qualità, ma soprattutto di prospettiva Maurits Kjaergaard che può firmare in Serie A con la Juventus per andare a rinforzare il centrocampo. Adesso le grandi squadre d’Europa lo seguono e il suo futuro però potrebbe essere ancora in Italia in vista dei prossimi anni grazie ai bianconeri.

Impostazioni privacy