Commercialbank Qatar Masters, Edoardo Molinari risale in classifica fino al 28esimo posto con un giro in 70 colpi frutto di 3 birdie e un solo bogey, ora si trova a -1. Il fratello Francesco non si era qualificato, caduto al taglio per un colpo soltanto, in testa si parla inglese.
Infatti nelle prime posizioni troviamo appaiati Paul Casey e Bradley Dredge a -10, poi l’altro britannico Lee Westwood a -9. Saranno principalmente loro a giocarsi la possibilità di mettere le mani sui 295.000 euro di prima moneta su un montepremi totale di 1.775.000 dollari.
Edoardo Molinari è soddisfatto a metà, quel che salva è il putt che finalmente ha iniziato a funzionare anche se “Ho giocato meglio ieri“, ammette e aggiunge “Se domani unirò le due parti potrò risalire ancora in classifica“. Nel frattempo oltreoceano passa al comando il giapponese Ryuji Imada con -11 nel Farmers Insurance Open dell’US PGA Tour che si sta giocando al Torrey Pines GC di La Jolla, in California. Il rientrante Phil Mickelson risale in classifica, ora è 10° a -5.
Sul circuito spinge al limite, sul green insegue la linea perfetta. Nel legame tra Lando…
Una buccia di banana sul fairway e il colpo di McIlroy ne paga il prezzo:…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Il direttore sportivo dei rossoneri è uscito allo scoperto riguardo il futuro dell'estremo difensore francese…
La storia di Jeffrey Guan, giovane talento del golf, racconta come la vita possa cambiare…
Domenica sera Napoli e Juventus si sfideranno in una partita di altissima tensione e di…