Qatar Masters 2010 che va a aggiungersi al ricco (anche se non esagerato) palmares del buon Robert Karlsson. Lo svedesone mette in fila tutti a Doha conquistando il decimo torneo della carriera. Ben ritornato alla vittoria: era stato fermo a lungo nel 2009 per un problema a un occhio a seguito di un infortunio.
Il quarantenne svedese fa suo il il Qatar Masters, nell’ultimo torneo appena concluso dell’European Tour 2010 giocato sul campo par 72 del Golf Club di Doha in Qatar dopo la puntata ad Abu Dhabi. Il suo punteggio complessivo è di -15 quanto basta per lasciare a tre lunghezze il secondo, lo spagnolo Alvaro Quiros.
Robert Karlsson ha distanziato poi di quattro colpi l’inglese Lee Westwood e l’australiano Brett Rumford. Per quanto riguarda gli italiani, l’unico rimasto dopo il taglio ossia Edoardo Molinari, ha terminato rimontando quattro altre posizioni e salendo in 24esima posizione mentre Francesco Molinari era rimasto fuori al taglio dopo due giri.
Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…
La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…
La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…
L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…
Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…
Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…