Con+Boost+190+fai+buca+in+un+sol+colpo
tshotit
/articolo/con-boost-190-fai-buca-in-un-sol-colpo/4199/amp/
Categories: Accessori golf

Con Boost 190 fai buca in un sol colpo


L’hole in one è il sogno di tutti i golfisti, il magico colpo che dal tee shot rotola direttamente fino in buca. Ma forse qualsiasi giocatore firmerebbe per poter trovare il giusto bilancio tra potenza e precisione. L’equilibrio che garantisse una buona tenuta fisica ma soprattutto psichica lungo le buche del percorso. Ebbene, Boost 190 viene in soccorso proprio in quest’ambito e si dedica a sportivi come i golfisti per un pieno d’energia immediata non solo per il corpo ma anche per la mente.

C’è ancora chi crede che il golf sia uno sport da vecchi: forse non ha mai provato a completare un campo da 18 (magari anche da 36) buche a buon ritmo, con una sacca a spalle oppure da trainare e soprattutto mantenendo la concentrazione per ore e ore. Perché il golf è uno sport mentale, certo, ma non è una passeggiata spensierata.
 
Boost 190 si propone proprio di supportare gli sportivi con la sua composizione misteriosa, donando un’energia pronta all’uso che funge da propulsore per il fisico e per la mente. Sembra che già diversi professionisti lo stiano testando con successo.
 
E molto presto arriverà anche in commercio per tutti i praticanti che potranno portarselo sui course di tutto il mondo per un po’ di energia sempre a disposizione. Un sorso e la buca sembrerà quasi più grande, per non temere più uscite da bunker impossibili o putt da distanze siderali.

Recent Posts

Boom nel mondo del golf: è tutto vero, l’Italia può sorridere

Negli ultimi anni sempre vi sono piĂą appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…

14 ore ago

Golf, che balzo in FedEx Cup: ora è vicinissimo a Scheffler

Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…

17 ore ago

Salti di gioia per Joaquin Niemann: adesso è ufficiale

Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…

23 ore ago

Jon Rahm e la sua crisi nel mondo del golf: l’annuncio sorprende i fan

Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…

2 giorni ago

Golf, McIlroy e Lowry sconfitti: ecco chi ha vinto lo Zurich Classic, ai Foursomes hanno trionfato loro

Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…

2 giorni ago

Golf, concluso lo swing in Asia del DP World Tour: chi ha vinto l’ultimo torneo, bene Edoardo Molinari

Con l'Hainan Classic, in Cina, si è concluso lo swing asiatico del DP World Tour.…

2 giorni ago