L’hole in one è il sogno di tutti i golfisti, il magico colpo che dal tee shot rotola direttamente fino in buca. Ma forse qualsiasi giocatore firmerebbe per poter trovare il giusto bilancio tra potenza e precisione. L’equilibrio che garantisse una buona tenuta fisica ma soprattutto psichica lungo le buche del percorso. Ebbene, Boost 190 viene in soccorso proprio in quest’ambito e si dedica a sportivi come i golfisti per un pieno d’energia immediata non solo per il corpo ma anche per la mente.
C’è ancora chi crede che il golf sia uno sport da vecchi: forse non ha mai provato a completare un campo da 18 (magari anche da 36) buche a buon ritmo, con una sacca a spalle oppure da trainare e soprattutto mantenendo la concentrazione per ore e ore. Perché il golf è uno sport mentale, certo, ma non è una passeggiata spensierata.
Â
Boost 190 si propone proprio di supportare gli sportivi con la sua composizione misteriosa, donando un’energia pronta all’uso che funge da propulsore per il fisico e per la mente. Sembra che già diversi professionisti lo stiano testando con successo.
Â
E molto presto arriverà anche in commercio per tutti i praticanti che potranno portarselo sui course di tutto il mondo per un po’ di energia sempre a disposizione. Un sorso e la buca sembrerà quasi più grande, per non temere più uscite da bunker impossibili o putt da distanze siderali.
Negli ultimi anni sempre vi sono piĂą appassionati di golf in Italia. Oltre a questo…
Cambia la classifica della FedEx Cup dopo lo Zurich Classic. Ecco la top ten aggiornata…
Per Joaquin Niemann è arrivata una splendida notizia al LIV Golf Mexico City, che permette…
Il campione di golf Jon Rahm non vive il miglior momento della sua carriera. Alcune…
Un finale emozionante allo Zurich Classic. McIlroy e Lowry non sono riusciti a confermare il…
Con l'Hainan Classic, in Cina, si è concluso lo swing asiatico del DP World Tour.…