Concorrenza anticipata: Milan beffato, stanno prendendo Gyokeres

Strappo decisivo, concorrenza (quasi) anticipata. Il club punta a chiudere già nelle prossime settimane l’affare Gyokeres.

Il Milan vede dunque sfumare davanti agli occhi la possibilità di ingaggiare lo svedese, colosso dello Sporting Lisbona per il quale si era personalmente mosso non solo Zlatan Ibrahimovic ma anche Rafael Leao, che con le sue doti da intermediario aveva provato a convincere 25enne nativo di Stoccolma a trasferirsi in rossonero.

Niente Milan per Gyokeres, ecco dove giocherà lo svedese
Beffa Milan, stanno prendendo Gyokeres (Ansa foto) – tshot.it

La concorrenza si è però dimostrata essere più forte ma soprattutto ricca, considerato il fatto che alcuni dei più importanti media nazionali starebbero già parlando delle importanti ed alte cifre intorno alle quali si sarebbe trovato l’accordo per il trasferimento di Gyokeres.

Stanno prendendo Gyokeres, Milan anticipato e beffato

Il futuro di Viktor Gyokeres non dovrebbe essere al Milan, nonostante dalle parti di Casa Milan stiano tutti spingendo per portare in rossonero il numero 9 dello Sporting Lisbona, addirittura anche Rafael Leao. La questione principale è che il prezzo del cartellino dello svedese sfiora di tanto il budget che la società meneghina avrebbe stanziato per il nuovo attaccante, motivo per il quale fino a questo motivo Furlani e Moncada non avrebbero ancora tentato alcun affondo per il classe ’99.

Questo avrebbe permesso alla concorrenza di prendere sempre più campo, e non a caso la beffa per il Milan è praticamente dietro l’angolo. Stando alle ultime notizie, infatti, una delle più importanti società europee interessante a Gyokeres starebbe studiando l’affondo decisivo per chiudere il prima possibile le questioni riguardanti il futuro dello svedese. Nelle prossime settimane le parti in causa coinvolte si siederanno al tavolo delle trattative per provare a raggiungere un accordo di massima per quella che potrebbe essere una delle operazioni più importanti del prossimo calciomercato estivo.

Dunque, secondo quanto appreso dal Mirror Sport, è questione di tempo prima che Viktor Gyokeres diventi la nuova punta di diamante dell’Arsenal di Mikel Arteta. 

Niente Milan per Gyokeres, l’Arsenal lo aspetta: le cifre dell’operazione

Niente Milan per Viktor Gyokeres, l’Arsenal lo aspetta, o almeno questo è quanto riportato fra le pagine del Mirror Sport. E’ da tempo che si parlare dell’interesse dei Gunners per lo svedese, ma l’impressione è che oramai ci siamo, la società londinese presto si siederà al tavolo delle trattative con lo Sporting Lisbona per provare a chiudere il prima possibile quest’operazione anticipando la folta concorrenza che nel frattempo si era creata sul giocatore.

A confermare quest’indiscrezione il fatto che il noto tabloid inglese avrebbe addirittura svelato anche le cifre di questo trasferimento. Stando a il The Mirror Sport, l’accordo fra Sporting ed Arsenal per Gyokeres dovrebbe essere raggiunto attorno agli 80 milioni di euro (68.5 milioni di sterline), cifre che difatti escludono in anticipo il Milan nella corsa allo svedese. Fino a quando non sarà ufficiale, però, tutto è possibile, e non è da escludere che sotto traccia il Diavolo ci continuerà a provare. Staremo a vedere.

Niente Milan per Viktor Gyokeres, l'Arsenal lo aspetta
Arsenal in pressing su Gyokeres, fare da 80MLN di euro (Ansa foto) – tshot.it
Impostazioni privacy