Condizioni Lavezzi: arriva una brutta notizia

Non arrivano buone notizie per quello che è la situazione legata a Ezequiel Lavezzi. Il calciatore è ricoverato per alcuni problemi personali di salute mentale.

Non una situazione facile per l’ex calciatore che ora dovrà fare i conti con una partita ancora più difficile da dover superare. Dopo una lunga carriera importante da giocatore adesso arrivano delle notizie pessime per gli amanti del Pocho che ha lasciato il segno nei suoi primi anni di carriera al Napoli, per poi giocare per diversi anni con la maglia del Paris Saint Germain. Adesso l’ex giocatore però starebbe attraversando un momento veramente difficile e complicato con tutta la sua famiglia che è decisa a stargli vicino.

Lavezzi
L’ex calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi è stato ricoverato in ospedale

Dopo un grande caos generale uscito fuori nelle ultime settimane in merito a quelle che sono state le notizie su una presunta lite familiare sono poi iniziate a venir fuori delle notizie più certe riguardo le condizioni di Lavezzi e la sua situazione che non è legata alla droga che hanno colpito in maniera personale lui e la sua famiglia.

Condizioni Lavezzi: le ultime sul Pocho ricoverato

E’ ormai da settimane che il Pocho Ezequiel Lavezzi è ricoverato e sono uscite notizie di droga o problemi di salute mentale che avrebbero coinvolto l’ex giocatore argentino in un brutto momento della sua vita. In questo momento pare che sia di nuovo ricoverato in una clinica, la Dharma, per quelle che sono le cura della salute mentale nel quartiere di Boedo. Si ritrova in un luogo dove tantissimi personaggi noti, star della musica e del mondo dello spettacolo argentino hanno scelto per guarire da questa dipendenza.

Ex Napoli nei guai
L’ex calciatore del Napoli si trova adesso ricoverato in ospedale dal momento che è stato accoltellato da suo fratello in una lite familiare

C’erano stati dei controlli approfonditi in un’altra struttura nella zona di Belgrano per capire in che tipo di situazione si trovasse il giocatore. Quanto alla voce di una sua presunta overdose da droga è stata smentita con un duro post sui social dal figlio Tomas Lavezzi. Infatti, si tratta di fantasie. A darne conferma è il noto quotidiano Clarin che fa chiarezza sulla vicenda. In questo momento il Pocho si trova in una clinica dotata di palestra, sala per il tennis tavolo e un ampio giardino ricco di vegetazione. Un gran numero di specialisti si stanno occupando del suo stato di salute.

Non si sa però quanto Lavezzi sarà ricoverato quali sono le sue condizioni al momento. L’ultima cosa che resta è una foto della vigilia di Natale dove il Pocho sembra sorridente con suo figlio Tomas e la madre del ragazzo.

Impostazioni privacy