Contatti in corso con Conte per firmare

Le ultime sulla prossima firma di Antonio Conte pronto ad essere ingaggiato come nuovo allenatore per la prossima squadra che è pronta a dargli un nuovo progetto tra le mani.

Ci sono ora degli aggiornamenti importantissimi che riguardano quella che sarà la prossima squadra di Antonio Conte pronto a firmare con il nuovo club e andare così a trovare un nuovo progetto da avviare con una grande squadra. Il tecnico che è fermo da poco più di un anno è pronto ora ad avviare dei nuovi contatti con giocatori, dirigenti e procuratori per costruire la squadra dei suoi sogni e provare a raggiungere quello che è ormai il suo obiettivo da tantissimi anni. Perché c’è la chiara volontà di Antonio di andare a raggiungere la grande Champions League che tanto desidera.

Antonio Conte pronto a firmare con sul nuovo club, contatti in corso per chiudere
Antonio Conte pronto a firmare con sul nuovo club, contatti in corso per chiudere (Ansa) – Tshot.it

Si parla tanto di Antonio Conte per quella che sarà la sua prossima squadra e ora ci siamo. Il tecnico di fede juventina è pronto a tornare e farlo magari in Italia, visto che ci sono tantissime squadre che hanno deciso di metterlo nel mirino e provare ad approfittare della grande occasione. Occhio a quello che può accadere da un momento all’altro perché c’è la seria possibilità che si possa arrivare a costruire qualcosa di importante per il futuro. Ora ci sono delle nuove notizie in merito a quella che sarà la sua prossima ma squadra.

Antonio Conte è pronto a firmare col nuovo club

Ultimissime notizie su quella che sarà la sua prossima squadra perché ora ci siamo per vedere di nuovo Antonio Conte su una panchina di un top club d’Europa e c’è la possibilità di giocare in Champions e il Mondiale per Club.

conte bayern monaco
Antonio Conte al Bayern Monaco: le ultime sull’esonero di Tuchel (La Presse Foto) – tshot.it

Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro del tecnico che è pronto ad una nuova esperienza. Ci sono novità importanti riguardo quella che può essere la prossima squadra che può ingaggiare Antonio Conte come nuovo allenatore. Si è parlato molto di club in Italia e all’estero e ormai ci siamo. Occhio a quello che può accadere in vista delle prossime settimane già.

Secondo le ultime notizie di mercato ci sarebbero dei contatti in corso tra Bayern Monaco e Antonio Conte con il club bavarese che ha già provato in due occasioni con due nuove offerte a provare a convincere il tecnico italiano che non ha ancora detto sì. E’ pronto a firmare e iniziare con una nuova società, ma al momento non è chiara la sua intenzione. Si parla tanto anche di un ritorno al Chelsea o di restare in Italia come desidera con Juve, Milan, Roma o Napoli.

Impostazioni privacy