Conte al Milan: subito doppio colpo in Serie A

Antonio Conte al Milan, a questo punto è più di una voce, il tutto si può verificare solamente ad alcune condizioni: un doppio colpo pronto ad arrivare dalla Serie A

La posizione di Stefano Pioli è sempre di più a rischio. Diventa sempre più difficile una possibile riconferma del manager emiliano sulla panchina dei rossoneri in vista della prossima stagione anche perché il nome che inizia a circolare, in quel di Milanello, è quello di Antonio Conte. Per il salentino si tratterebbe di un clamoroso ritorno a Milano, ma questa volta sponda rossonera.

Vuole Scalvini e Zirkzee in rossonero
Antonio Conte pronto ad accettare il Milan, ma ad alcune condizioni – Tshot.it (Foto LaPresse)

L’ex commissario tecnico della Nazionale è pronto ad accettare questo prestigioso ed importante incarico, ma allo stesso tempo intende imporre alcune condizioni. A dire il vero, di queste ultime, ne sono due. Un doppio colpo dalla Serie A per andare a rinforzare il team rossonero il prossimo campionato. Due nomi che potrebbero fare impazzire il tifo rossonero.

Milan, doppio colpo dalla Serie A per Conte: le ultime

Difficile che possa avvenire un esonero per Stefano Pioli a stagione in corso. Cardinale aspetterà la fine di questa stagione per dargli il benservito. Le ultime prestazioni della squadra non hanno per nulla convinto la dirigenza che è pronta ad effettuare una vera e propria rivoluzione. In primis in panchina con il possibile arrivo di Antonio Conte. Nel caso in cui il salentino dovesse accettare la chiamata allora è pronto a fare una doppia richiesta alla dirigenza.

Conte Vuole Scalvini e Zirkzee in rossonero
Conte vuole Zirkzee e Scalvini per il Milan del futuro – Tshot.it (Foto LaPresse)

Per andare a rinforzare il reparto difensivo occhi puntati su Giorgio Scalvini dell’Atalanta. Il classe 2003, già nel giro della nazionale maggiore, è un punto di riferimento e di forza nello scacchiere di gioco di mister Gasperini. L’obiettivo è quello di anticipare la concorrenza di alcune squadre., sia italiane che estere, per uno dei profili più interessanti del nostro campionato.

Oltre alla difesa, però, il Milan pensa a come rinforzare l’attacco. In attesa di capire quale sarà il futuro di Olivier Giroud (in scadenza di contratto) i rossoneri si muovono per uno dei talenti del nostro campionato come Joshua Zirkzee. Il centravanti olandese è una delle rivelazioni della Serie A con le sue giocate, prestazioni e gol con il Bologna. Tutto merito di Thiago Motta che ne sta esaltando le sue importanti qualità. Il suo nome è stato inserito nella lista della dirigenza del ‘Diavolo’, ma anche in quella dello stesso Conte.

Impostazioni privacy