Conte al Napoli e Chiellini torna da dirigente: l’annuncio a sorpresa

Parla di Antonio Conte al Napoli e il suo annuncio, da dirigente, a sorpresa per i tifosi.

Le parole di Giorgio Chiellini ai microfoni di Sky Sport sono chiare e tocca diversi temi tra i quali quelli di Antonio Conte al Napoli e alla sua nuova vita da dirigente, che potrebbe riguardare appunto il suo ritorno in Italia, sotto altre vesti.

Giorgio Chiellini dirigente, le sue parole sul futuro e sul Napoli di Antonio Conte
Giorgio Chiellini dirigente – tShot (La Presse)

Si è da poco ritirato, con Leonardo Bonucci che lo ha seguito nella scelta. Se da una parte c’è Leo Bonucci che c’è parla di lui come allenatore e Giorgio Chiellini in qualità di amministratore delegato della Juventus, nell’intervista che lo stesso ex giocatore del Fenerbahce ha rilasciato alla rosea, dall’altra ci sono le parole del dirigente Giorgio Chiellini, che ha spiegato come si sente nelle vesti di questo nuovo ruolo che sta già ricoprendo ai Los Angles FC dopo aver concluso la sua carriera da giocatore. E le ipotesi per il futuro in Serie A, da dirigente appunto, non mancano.

Conte al Napoli e Chiellini in dirigenza: i tifosi sognano il ritorno

Ha preso voce Giorgio Chiellini, nei diversi temi toccati nel corso dell’intervista all’emittente satellitare, in occasione delle parole anche sulla Nazionale italiana, con la quale ha condiviso l’esperienza della vittoria nell’ultimo Europeo.

Un futuro da dirigente alla Juventus che, nel presente, lo sta vedendo protagonista in Major League Soccer, dopo aver concluso la sua carriera da calciatore. Nell’intervista ha parlato di diversi temi che riguardano la Serie A, tra i quali appunto Antonio Conte e il Napoli e il suo ritorno alla Juve.

Da una parte Antonio Conte che torna al Napoli, dall’altra il suo futuro da dirigente in Serie A. Ha parlato di questo e di molto altro Giorgio Chiellini e i tifosi bianconeri, dopo aver desiderato un ritorno a casa di Antonio Conte – vanificato dall’approdo in azzurro -, gradirebbero un futuro con Chiellini o Del Piero, all’interno della società bianconera.

Chiellini a sorpresa: “Che accoppiata esplosiva”, poi il commento sulla Juventus

A sorpresa, Giorgio Chiellini, pare che abbia gradito la scelta di Antonio Conte al Napoli: “Napoli e Conte insieme, che bell’accoppiata esplosiva… Credo che faccia bene, lo vedo bene in azzurro. Dovrà cambiare sicuramente qualcosa, però saprà sicuramente trascinare i tifosi del Napoli con lui in questa nuova esperienza lì”. C’era chi vedeva Conte alla Juventus, ma alla fine è andato in una rivale. Al contrario, sulla Juventus, commenta così Giorgio Chiellini, facendo “melina”: “Tornerò a Torino per le vacanze, poi non ho altri programmi”. 

Giorgio Chiellini sul suo futuro alla Juventus
Giorgio Chiellini – tShot (La Presse)

Ultime su Chiellini: prima l’esperienza in MLS, poi la Juventus

Prima l’esperienza per consolidarsi come dirigente in MLS, poi il futuro è alla Juventus. Chiellini lo commenta così: “Sto imparando il mestiere qui a Los Angles, tutta quella che è la parte manageriale. Per adesso mi piace e mi sto trovando bene. Futuro alla Juventus? Dopo l’estate vengo a Torino sicuramente, per adesso però non ho nulla di particolare in programma”. 

Giorgio Chiellini parla da dirigente dei Los Angles FC
Giorgio Chiellini Los Angles FC – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy