Conte di nuovo in Italia: può allenare solo una squadra

Tutto pronto per il ritorno di Antonio Conte in Italia perché allenerà ancora una volta in Serie A l’ex tecnico di Juventus e Inter che va verso l’accordo con il nuovo club.

Sono tante le squadre che hanno intenzione di cambiare dall’estate in poi e dare vita a nuovi progetti. Il mercato degli allenatori la prossima estate sarà quello più stimolante e atteso, perché sono tantissimi i top club pronti a cambiare e che hanno già annunciato che arriveranno nuove scelte per la panchina. Allo stesso tempo sono davvero diversi gli allenatori di grande qualità svincolati e pronti a delle nuove esperienze, tra questi c’è anche lo stesso ex ct della Nazionale Italiana che da diverso tempo è fuori e ora è pronto a tornare, ma di nuovo in Italia.

Futuro Antonio Conte: la Serie A lo attende
Calciomercato Antonio Conte Roma Napoli Milan (ANSA) – tshot.it 18012024

Antonio Conte è pronto a firmare in Serie A e sembra avere le idee chiare su quella che sarà la sua prossima squadra. Perché ora ci sono delle novità in ottica di quello che sarà il suo futuro, spunta fuori anche un indizio veramente importante che potrebbe far esultare i tifosi in vista delle prossime settimane. C’è una squadra che ha deluso quest’anno la tifoseria e ora c’è la volontà da parte della società di fare le cose in grande, possibile svolta nelle prossime ore subito per l’ingaggio dell’allenatore.

Calciomercato: Conte in Serie A, dove firma

Svolta per quello che sarà il futuro di Antonio Conte atteso di nuovo in Italia in vista dei prossimi anni, perché l’allenatore ha intenzione di legarsi per diverso tempo alla sua prossima squadra e portare avanti un progetto importante. L’ex tecnico di Juve e Inter andrà a firmare con un altro club italiano di grande importanza che potrebbe far andare su tutte le furie i tifosi delle sue ex squadre.

Bomba Conte in serie A: indizio
Antonio Conte può tornare in serie A: un club ha la precedenza! – (ANSA) – tshot.it

Si è parlato tanto di Antonio Conte al Milan, Napoli e la Roma per la Serie A della prossima stagione. In estate la decisione, ma ora ci sono indizi su quella che sarà la sua prossima squadra. Nessuno incontro tra il Milan e l’allenatore, mentre con il Napoli ci sono stati tre incontri ma il mercato di gennaio di De Laurentiis porta un indizio decisivo: che non arriverà il tecnico ex Juve e Inter in panchina in estate.

Possibile svolta quindi per la Roma con Antonio Conte nuovo allenatore dal prossimo anno. Sta facendo bene De Rossi dopo l’esonero di Mourinho, ma la sensazione è che i Friedkin vogliano fare le cose in grande veramente.

Impostazioni privacy