Conte ha detto no all’Italia: ecco dove allenerà

Antonio Conte è pronto a tornare in panchina e allenare una nuova squadra. Dopo aver rotto il silenzio parlando del futuro ora arrivano notizie di calciomercato sulla sua scelta.

Ipotesi, notizie e retroscena di mercato riguardo quella che sarà la decisione del tecnico italiano pronto ad una nuova avventura. Dopo più di un anno di stop è pronto a tornare, perché l’esperienza col Tottenham si è chiusa con le dimissioni del tecnico che ora ha intenzione di provare ad ottenere grandi risultati andando a costruire qualcosa di molto importante anche per il suo futuro. C’è la sensazione che ci sia già un possibile accordo con una società per quanto riguarda il ritorno di Conte in panchina per diventare il nuovo allenatore. Al momento però ancora non c’è nulla di confermato e si attendono i prossimi mesi riguardo la scelta che deciderà di prendere.

Calciomercato Antonio Conte Italia retroscena
Calciomercato Antonio Conte Italia retroscena (Tshot.it). ANSA Foto

Perché si è parlato tanto di quello che potrebbe essere il suo futuro in Italia per Antonio Conte pronto ad allenare di nuovo in Serie A con Milan, Roma, Juventus e Napoli su tutte che potrebbero convincere l’allenatore. Ma adesso arriva una nuova notizia in merito a quello che potrebbe essere il prossimo club di Antonio, perché ci sono delle novità che arrivano in base a le squadre che avrebbe rifiutato di recente. La volontà è quella di andare a mettere in piedi un progetto che possa essere vincente per i prossimi anni.

Calciomercato: Antonio Conte torna ad allenare, il retroscena

Nelle ultime settimane sono spuntate fuori nuove ipotesi per quanto riguarda l’annuncio di Antonio Conte come nuovo allenatore di un club di Serie A. Perché adesso c’è qualcosa di importante che potrebbe accadere con il tecnico che aspetta i tempi giusti per dare una comunicazione con la sua prossima società.

Conte torna alla Juventus e chiede un rinforzo ben preciso
Antonio Conte ha già in mente il calciatore che potrebbe servire alla Juventus (LaPresse) – tshot.it

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese del Telegraph in questi mesi Conte ha rifiutato tante offerte come quella di allenare anche l’Italia, la Nazionale che ha scelto poi Spalletti. Dopo le dimissioni di Mancini era stato contattato lui e anche Spalletti, ma lui non ha voluto entrare in un duello con l’ex allenatore del Napoli e ha fatto un passo indietro.

C’è la sensazione che possa arrivare l’annuncio definitivo di Antonio Conte con una nuova squadra e potrebbe anche allenare in Serie A secondo le ultime notizie. Perché c’è la volontà del tecnico di restare di più vicino alla propria famiglia in vista dei prossimi anni.

Impostazioni privacy