Conte in Italia: l’indizio social fa impazzire i tifosi

Svolta a sorpresa nel futuro di Antonio Conte, che a quanto pare avrebbe finalmente scelto la squadra che allenerà a partire dalla prossima stagione.

La conferma di questa decisione sarebbe arrivata direttamente dal diretto interessato, che nelle scorse ore, sui propri canali social, avrebbe fatto letteralmente impazzire di gioia i tifosi del club lasciando un indizio abbastanza chiaro.

Conte ha scelto dove allenerà, indizio social inconfutabile
Conte lascia un inizio social alla sua prossima squadra e fa impazzire i tifosi (LaPresse) – tshot.it

Ovviamente c’è però prima da capire se è una mera casualità quanto successo, ma, considerato quanto si è raccontato negli ultimi mesi, l’impressione è che questo possa rappresentare essere l’ultimo step di avvicinamento di Antonio Conte verso la sua nuova squadra.

Conte torna in Italia: indizio social inconfutabile

Importanti novità arrivano in merito a futuro di Antonio Conte, che nelle ultime ore avrebbe lasciato in giro per i social un indizio chiaro su quella che potrebbe essere la sua prossima squadra.

Essendo un profilo di caratura internazionale, il nome dell’allenatore salentino nel corso di questi mesi è stato accostato a tantissime panchine importanti e di un certo blasone, ma stando alle ultime notizie mai come in questo momento Conte sembrerebbe essere vicino a tornare ad allenare in Italia. L’ex Inter e Juventus, infatti, avrebbe a quanto pare indirizzato il suo gradimento verso un club in particolare, che dovrà ora essere bravo a cogliere l’invito senza perdete troppo tempo, così da anticipare la concorrenza.

Stando alle ultime notizie, dunque, Antonio Conte vuole il Milan, ed il like lasciato ad un commento di un tifoso milanista sotto il suo post Instagram potrebbe essere la conferma definitiva.

Conte al Milan: l’indizio social conferma tutto

Il direttore di Sportitalia Michele Criscitiello ha a più riprese detto che Antonio Conte tornerebbe in Italia solo per il Milan, e l’ultimo indizio social del salentino da l’impressione di essere davvero così.

Nel post dedicato al partita di beneficenza dell’evento Match for Hope, infatti, l’allenatore italiano ha lasciato un like ad un commento semplicissimo di un tifoso milanista, che altro non ha fatto che affiancare alla parola mister i soliti due cuori rossoneri. Potrebbe risultare essere tanto un gesto mirato come una mera casualità, ma scrollando fra i commenti si può notare come a nessuno simile a questo Conte ha lasciato un cuoricino.

Inutile dire che difronte ad un gesto del genere tutto il mondo Milan sia letteralmente impazzito, ma a questo punto sorge spontaneo domandarsi: perché ad oggi non si è registrata alcuna novità né movimento dai piani alti del club rossonero? Una riposta a questa domanda, al momento, non c’è, ma l’impressione è che nei prossimi mesi si scoprirà finalmente la verità. Non ci resta che attendere.

Conte ed il like al tifoso del Milan
Conte mette like ad un tifoso del Milan: futuro deciso? (LaPresse-Instagram) – tshot.it
Impostazioni privacy