Conte in panchina e Kulusevski primo colpo: “Percentuale alta”

Antonio Conte si avvicina alla panchina del club che è pronto a regalargli Kulusevski come primo colpo: la percentuale è alta.

A poco più di due mesi dal termine della stagione continuano ad impazzare le voci riguardo la prossima avventura di Antonio Conte che potrebbe essere nuovamente in Italia dopo le esperienze vincenti alla Juventus e all’Inter.

Conte in panchina e Kulusevski primo colpo: il club ci prova
Il club tenta l’affondo: Conte e Kulusevski – tshot.it

Il tecnico salentino, fino a qualche tempo fa, era dato vicinissimo alla panchina del Milan, ma nelle ultime settimane le cose sono cambiate ed oltre ad essere nel mirino del Bayern Monaco, anche il Napoli non ha mollato la presa. De Laurentiis è in forte pressing su Conte nonostante il rifiuto di pochi mesi fa ed è pronto anche a dargli carta bianca sul mercato pur di convincerlo a trasferirsi all’ombra del Vesuvio.

Il patron romano vuole assolutamente ripartire il prossimo anno dopo una stagione fin qui davvero disastrosa e il tecnico salentino è considerato l’uomo giusto per riportare il Napoli in alto. Un pressing che starebbe avendo i suoi frutti secondo il giornalista Valter De Maggio che a Kiss Kiss Napoli ha fatto sapere come l’approdo di Conte al Napoli è possibile eccome e che la percentuale che ciò avvenga è molto alta.

In più, gli azzurri starebbero anche preparando il loro primo colpo estivo per il post Osimhen che sarebbe Dejan Kulusevski che tornerebbe volentieri in Italia dopo l’esperienza al Tottenham.

Napoli, Conte più Kulusevski: De Laurentiis ci prova

La stagione del Napoli è stata davvero fallimentare con gli azzurri quasi senza obiettivi a due mesi dal termine della stagione. La zona Champions League è sempre più lontana ed anche quella per l’Europa League si sta facendo difficile da raggiungere, con il rischio di non disputare le coppe europee il prossimo anno sempre più concreto.

Napoli, De Laurentiis ci prova: vuole Conte più Kulusevski
Napoli, Conte in panchina e Kulusevski primo colpo: De Laurentiis ci prova (LaPresse) – tshot.it

In ballo ci sono ancora 24 punti ed il Napoli farà di tutto per cercare di staccare la qualificazione ad una competizione europea, mentre De Laurentiis è già al lavoro per la prossima stagione. Il sogno del patron romano per la panchina azzurra è Antonio Conte e secondo Valter De Maggio il tecnico salentino starebbe cambiando idea rispetto al passato quando rifiutò gli azzurri.

Come rivelato a Kiss Kiss Napoli dal noto giornalista di fede azzurra, i contatti tra Conte e De Laurentiis sono sempre più frequenti ed il pressing del presidente azzurro sta dando i suoi frutti: “Antonio Conte sta davvero prendendo in considerazione l’idea di vivere un’esperienza a Napoli. La percentuale è alta, è concreta” ha dichiarato De Maggio sicuro.

De Maggio ha sottolineato come Conte sia convinto di poter ricostruire il Napoli e De Laurentiis è pronto ad accontentarlo sul mercato. Nella prossima sessione estiva, Osimhen lascerà gli azzurri e per De Maggio i partenopei sanno già su quale cavallo puntare per sostituirlo: “Il Napoli si sta muovendo per il post Osimhen e il primo acquisto degli azzurri per la ricostruzione potrebbe essere Kulusevski”.

L’ex Juventus, oggi al Tottenham, è stato già allenato da Conte ai tempi del Tottenham e per questo motivo De Laurentiis starebbe provando a portare anche lui al Napoli, in modo tale da spingere il tecnico salentino ad accettare l’offerta.

Impostazioni privacy