Conte in un’altra big: Milan beffato, l’annuncio

Ultimissime sul futuro in panchina di Antonio Conte: ecco l’annuncio che spiazza i tifosi del Milan. Società beffata, adesso i rossoneri dovranno individuare un nuovo allenatore per sostituire Pioli.

Svolta a sorpresa per Antonio Conte che può andare in un’altra big. C’è l’annuncio da parte del compagno che delinea, in maniera chiara, la prossima destinazione dell’ex Juve e Inter.

antonio conte bayern monaco
Nuova squadra per Antonio Conte, ultimissime di calciomercato sul futuro dell’allenatore (La Presse Foto) – tshot.it

I tifosi si interrogano sulla prossima destinazione di Antonio Conte. Il tecnico è uno dei più ricercati d’Europa e anche in Italia è ambito da diverse società. Accostato al Milan, nelle ultime ore si è fatta sotto un’altra big che è pronta a strapparlo ai rossoneri. Un’idea nata un po’ a sorpresa che potrebbe avere dei risvolti davvero inaspettati.

Conte, l’annuncio dell’amico: “Ecco con chi può firmare”, Milan sorpreso

Ecco nuovi aggiornamenti di calciomercato relativi alla prossima squadra di Antonio Conte. Serie A più lontana per il tecnico che potrebbe vivere una nuova esperienza all’estero. Ieri la conferma nel corso dell’intervista al quotidiano inglese The Telegraph con l’allenatore che ha confessato il suo desiderio, ovvero vincere una Champions League da tecnico.

Fabrizio Ravanelli, ex attaccante e compagno di squadra di Conte alla Juve, è intervenuto in diretta su TvPlay nel corso della trasmissione Gol di Tacco. L’ex giocatore ha fatto il punto della situazione riguardo una possibile destinazione di Conte per la prossima stagione.

“Posso dire che vedrei molto bene come nuovo allenatore del Bayern Monaco Antonio Conte. Quella tedesca è una società organizzata e davvero forte. Nelle mani di Antonio può tornare a vincere tutto. Se prendessero Conte e Osimhen, il Bayern tornerebbe a vincere la Champions League. Di questo sono sicuro. Harry Kane? Servono attaccanti in grado di far giocare bene la squadra, non serve solo il goleador che la butti dentro”.

bayern monaco conte
Antonio Conte al Bayern Monaco, la suggestione di Fabrizio Ravanelli per il futuro del suo ex compagno di squadra della Juventus (La Presse Foto) – tshot.it

Conte al Bayern Monaco? La bomba di Ravanelli

Una suggestione, quella di Fabrizio Ravanelli su Conte al Bayern, che potrebbe cambiare le sorti del Milan che è da tempo sulle tracce del tecnico salentino per il post Pioli. E’ fuori discussione che l’eventuale offerta del Bayern Monaco potrebbe sbaragliare le carte in tavola e portare il tecnico verso la Bundesliga. A quel punto, Conte potrebbe seguire le orme del suo maestro Trapattoni e allenare il Bayern. Tutte ipotesi, per il momento, che non trovano conferme ufficiali. A fine stagione sarà fatto il punto con il valzer degli allenatori pronto a cambiare le sorti delle squadre italiane e non solo.

Impostazioni privacy