Conte-Napoli: sentenza definitiva, De Laurentiis ha deciso

Ultimissime notizie di mercato riguardo l’affare Conte-Napoli. Ecco tutti i dettagli sul futuro del tecnico.

In orbita Milan e Napoli, arriva la decisione definitiva da parte di Antonio Conte. Mossa a sorpresa da parte di Aurelio De Laurentiis, che aveva messo sul piatto un biennale da 8 milioni di euro.

Antonio Conte-Napoli: colpo di scena, la decisione di De Laurentiis (La Presse Foto) – tshot.it

Tifosi in attesa di conoscere  il nome del prossimo allenatore del Napoli.

Il sogno Conte stuzzia e non poco la fantasia dei supporters azzurri che sperano in un cambio di passo dopo quest’anno davvero deludente. Molto dipenderà dalla scelta del nuovo allenatore che dovrà dare l’input per iniziare una stagione nel migliore dei modi.

Aggiornamenti sull’affare Conte-Napoli: ecco i dettagli

Nel corso della trasmissione sportiva su Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista e direttore Valter De Maggio ha fatto il punto in merito alla trattativa per l’arrivo di Conte in panchina.

“Conte? Ho detto una frase qualche giorno fa, se son rose fioriranno. Secondo quanto mi risulta, le rose sono destinate a non fiorire. Il Napoli ha scelto di non affondare il colpo dopo una serie di vertici e riunioni. La decisione è stata quella di virare su un profilo diverso da Conte. Adesso bisogna solo attendere, il tempo darà una risposta ed il campo sarà giudice di questa decisione”.

“Speranze per Conte? Può succedere ancora di tutto. Serve una presa di posizione da parte del presidente De Laurentiis. Un colpo di teatro che però – ad oggi – è diffficilmente ipotizzabile. Dopo la scelta del direttore sportivo Manna, serve comunicare quanto prima il nome del prossimo allenatore del Napoli. Acquisti in difesa? Non sarà Buongiorno visto che il Napoli ha deciso di non partecipare ad eventuali aste”.

antonio conte
Antonio Conte-Napoli: affare saltato ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

Nuovo allenatore Napoli: ancora dubbi su Conte

Da quanto appreso dal giornalista De Maggio, non ci sono buone notizie relative all’eventuale arrivo sulla panchina del Napoli di Antonio Conte.

L’allenatore salentino, attualmente libero dopo l’esperienza al Tottenham, è destinato a restare un sogno per la tifoseria azzurra che a questo punto dovrà abituarsi all’idea di vedere a Napoli un altro allenatore.

Su chi ricadrà la scelta di De Laurentiis? In orbita Napoli restano sempre i nomi di Italiano o Pioli, senza dimenticare le opzioni estere. Da capire quale sarà l’intenzione del presidente che – per il momento – ha già dato l’input alla squadra di chiudere al meglio questa stagione.

Gestione cookie