Conte-Napoli: sentenza definitiva, De Laurentiis ha deciso

Ultimissime notizie di mercato riguardo l’affare Conte-Napoli. Ecco tutti i dettagli sul futuro del tecnico.

In orbita Milan e Napoli, arriva la decisione definitiva da parte di Antonio Conte. Mossa a sorpresa da parte di Aurelio De Laurentiis, che aveva messo sul piatto un biennale da 8 milioni di euro.

Antonio Conte-Napoli: colpo di scena, la decisione di De Laurentiis (La Presse Foto) – tshot.it

Tifosi in attesa di conoscere  il nome del prossimo allenatore del Napoli.

Il sogno Conte stuzzia e non poco la fantasia dei supporters azzurri che sperano in un cambio di passo dopo quest’anno.

Aggiornamenti sull’affare Conte-Napoli: ecco i dettagli

Nel corso dell’appuntamento radiofonico su Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista Valter De Maggio ha fatto il punto riguardo la trattativa per l’arrivo di Conte.

“Conte? Qualche giorno fa ho detto una frase: se son rose fioriranno, le rose sono destinate a non fiorire, il Napoli ha deciso di non affondare il colpo e quindi, dopo una serie di riunioni, si è deciso di virare su altri profili. Qualunque sarà la scelta, bisognerà sempre giudicare dopo il nome rispetto a quello che il campo ci dirà”.

“Ancora speranze per Conte? Potrebbe succedere solo se ci dovesse essere una presa di posizione del presidente, un colpo di teatro che al momento è difficilmente ipotizzabile. Ad oggi il Napoli ha già scelto il direttore sportivo (Manna, ndr), e anche l’allenatore ma non può comunicarlo perchè è sotto contratto con un altro club. Il difensore? Non sarà Buongiorno, il Napoli non partecipa ad aste”.

antonio conte
Antonio Conte-Napoli: affare saltato ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy