Conte ritorna in Italia: ma non allenerà la Juventus

Svolta per quanto riguarda il futuro di Antinio Conte pronto a tornare ad allenare in panchina in vista dei cambiamenti che ci saranno in Italia nelle top squadre.

Possibile svolta che riguarda l’allenatore italiano che è pronto a tornare di nuovo in campo il prima possibile in vista della prossima stagione. Perché c’è la possibilità che possa accadere qualcosa di importante con delle nuove notizie che ci sono in arrivo. Svolta in vista del cambio che può arrivare e la notizia che potrebbe presto arrivare ad un cambiamento con Conte prossimo allenatore di una squadra di Serie A che vuole provare ad ottenere dei nuovi risultati importanti e vincenti.

Futuro Antonio Conte: la Serie A lo attende
Antonio Conte (ANSA) – tshot.it 18012024

Ci sono degli aggiornamenti che riguardano la scelta che sarà presa dall’allenatore che è pronto ad una nuova avventura in vista dei prossimi anni, perché già in estate ha voglia di tornare e vuole farlo con un cambiamento che arriverà già nelle prossime settimane in vista della prossima stagione. Perché potrebbe ottenere qualcosa di importante per Antonio Conte pronto a diventare l’allenatore di una nuova squadra di Serie A.

Calciomercato: Conte torna in Serie A

Svolta in vista dei prossimi anni, perché già dalla stagione che verrà dall’estate prossima in poi che potrebbe arrivare un annuncio ufficiale e importante per Antonio Conte che può firmare con una nuova squadra di Serie A. L’ex Juve e Inter potrebbe presto tornare nel campionato italiano con una squadra, perché potrebbero esserci delle novità importanti che possono cambiare il futuro dell’allenatore che ha già ricevuto tanti interessi in vista della prossima stagione.

Nuovo annuncio sul ritorno di Conte alla Juventus
Antonio Conte e il ritorno alla Juventus: ecco come stanno le cose (LaPresse) – Tshot.it

Sono arrivate notizie nelle ultime ore riguardo la decisione di tornare in panchina massimo in estate. Adesso ci sono delle novità per quanto riguarda il futuro di Antonio Conte pronto a firmare con un’altra squadra in Italia ma non alla Juventus. Infatti, sono altre le squadre che si sono interessate al tecnico negli ultimi mesi.

Secondo i quotidiani sportivi italiani però ora sono tre i club interessati al tecnico. Pare che Antonio Conte possa firmare con Milan, Napoli o Roma e non alla Juventus. Sono questi i principali club italiani che possono chiudere l’arrivo dell’allenatore che ha già scelto l’Italia in vista del prossimo anno e sarà con un top club ancora. Una nuova squadra diversa può firmare con il tecnico in vista dei prossimi anni.

Impostazioni privacy