Conte+si+prende+Zirkzee%3A+%C3%A8+gi%C3%A0+tutto+fatto
tshotit
/articolo/conte-si-prende-zirkzee-e-gia-tutto-fatto/20174/amp/
Calcio

Conte si prende Zirkzee: è già tutto fatto

Antonio Conte è pronto a prendersi Joshua Zirkzee: lo vuole con sé nella sua nuova esperienza! Già tutto fatto con l’olandese.

La prossima stagione vedrà il ritorno in panchina, quasi con assoluta certezza, di Antonio Conte. Il tecnico salentino si rimetterà in carreggiata e sicuramente non gli mancheranno le opportunità, considerando il valzer di allenatori che ci sarà a partire da fine maggio in avanti. Cambieranno guida tecnica la maggior parte delle big in Europa.

Antonio Conte è pronto a prendersi Joshua Zirkzee: è già tutto fatto – (ANSA) – tshot.it

Dalle certezze Bayern Monaco, Liverpool e Barcellona, passando alle italiane Napoli, Roma, Milan, Juve e Lazio tutte con situazioni in bilico. Insomma l’ex CT avrà vasta gamma di scelta. Probabilmente quest’ultima ricadrà su un club blasonato, capace di vincere, che è l’unica cosa che conta per il pugliese, come ha dichiarato in una recente intervista. Preferirebbe tornare in Italia ma nel nostro paese non si sa in quanti potrebbero effettivamente dargli questa certezza. Di sicuro Milan e Juventus sono seriamente sull’allenatore, ma da qui a giugno può succedere di tutto.

Conte si riprende Zirkzee: è già tutto fatto per il suo arrivo

L’ex Inter potrebbe così finire al Bayern Monaco, forse la squadra attualmente che più è interessata a Conte e più si sposa con le caratteristiche richieste dal tecnico, se non altro per quel DNA vincente da ritrovare dopo una stagione che può concludersi con “zero tituli” per dirla alla Mourinho.

Joshua Zirkzee nel mirino di Antonio Conte: lo vuole con sé – (ANSA) – tshot.it

Se Conte dovesse andare in Baviera ha segnalato in Joshua Zirkzee il rinforzo ideale in attacco. A dire il vero, come riportato da calciomercato.it, il salentino, ha fatto il nome dell’olandese a tutte le squadre che lo hanno contattato. Sembra che il classe 2001 lo abbia stregato e lo vuole allenare. L’attaccante del Bologna è arrivato proprio dal Bayern Monaco che ha una percentuale sulla futura rivendita. Naturalmente questa clausola cadrebbe se nel caso fosse lo stesso club tedesco a riprenderlo, ovviamente ad un prezzo inferiore rispetto a quello valido per gli altri club.

Fino a qualche settimana fa in Baviera si diceva che la volontà del Bayern Monaco era quella di non riscattare il giocatore perché hanno investito su Kane ed è lui il titolare del club più blasonato di Germania. E anche lo stesso calciatore non vorrebbe tornare al Bayern per fare da riserva. Ma Conte gioca con due punte, si cambierebbe modulo e questo potrebbe variare ogni scenario. In questo caso uno come Zirkzee sicuramente serve.

Tony Sarnataro

Recent Posts

Svolta nel mondo del golf, il movimento italiano può sorridere: l’annuncio è netto

E' in arrivo una nuova interessante iniziativa. L'obiettivo è provare a espandere il mondo del…

5 ore ago

Ryder Cup 2025, grandissimo ritorno nel team Europe: scelto dal Capitano

E' ufficiale. Farà parte del Team Europe nella prossima edizione di Ryder Cup. A sceglierlo…

7 ore ago

Golf, la rivelazione di McIlroy: Tiger Woods lo ha fatto davvero

Rory McIlroy ha fatto una rivelazione riguardo Tiger Woods e un'altra grande celebrità internazionale dopo…

13 ore ago

Sinner a Roma, per il coach prima passione golf: lo scatto è virale

Il numero uno al mondo Jannik Sinner sta lavorando al ritorno in campo e ormai…

1 giorno ago

Golf, primo giro al The CJ Cup Byron Nelson: Manassero vicino alla vetta, ecco chi c’è in testa

Si è concluso il primo giro del The CJ Cup Byron Nelson. Dal Texas arrivano…

1 giorno ago

Golf, salti di gioia per Michael Block: l’ufficialità è una manna

E' arrivata una gran bella notizia per Michael Block, un'ufficialità che fa esaltare tutti i…

2 giorni ago