Conte sorride, sta firmando in Italia: sfiderà il suo allievo

Ci sono dei nuovi aggiornamenti sul fronte mercato allenatori e la scelta che sarà fatta su alcuni tecnici italiani, adesso per Conte c’è uno stimolo in più.

Ci sono delle importantissime notizie che arrivano proprio riguardo quella che sarà la scelta del club italiano in vista del futuro, perché ora si può sbloccare l’affare e Antonio Conte spinge per tornare ad allenare in Serie A. Una scelta che potrebbe determinare anche una sfida tra due grandi amici in vista del prossimo campionato.

Siamo ormai agli sgoccioli finali della stagione e poi ci sarà tutto il tempo a partire dalla prossima settimana di parlare di quelli che saranno gli obiettivi di mercato tra giocatori e allenatori.

Conte sta firmando in Serie A
Conte firma con il club e sfida il suo allievo in Italia (ANSA) – tshot.it

Perché sono pronte ad arrivare delle nuove notizie che riguardano anche la scelta di Antonio Conte che non è l’unico grande allenatore ricercato in Italia. Da capire alla fine se dovesse arrivare proprio in Serie A l’offerta giusta per lui o andrà a lavorare altrove. Al momento però c’è sicuro un suo amico che è vicino alla firma con un altro grande club.

Allenatore Torino: Paolo Vanoli la scelta

E’ Paolo Vanoli che può diventare il prossimo allenatore del Torino dopo due grandi stagioni sulla panchina del Venezia in Serie B. Perché l’ex collaboratore tecnico di Antonio Conte, che ha lavorato con lui nelle esperienze passate sulla panchina della Nazionale dell’Italia, al Chelsea e all’Inter (vincendo anche tanto con lui) ha poi deciso di iniziare una carriera per la propria strada.

Torino e Venezia vogliono Vanoli come allenatore
Paolo Vanoli in Serie A con Torino o Venezia – Lapresse – tshot.it

Il primo anno in solitaria ha scelto la Russia dove con lo Spartak Mosca arrivato a dicembre ha anche vinto la Coppa di Russia, poi il ritorno in Italia e partendo dal basso con umiltà in Serie B. Dopo aver perso ai playoff lo scorso anno oggi si gioca i playoff dopo essere arrivato al 3 posto per pochissimo dalla promozione diretta in Serie A che ora vuole a tutti i costi.

Paolo Vanoli allenerà in Serie A il prossimo anno che sia col Venezia o con il Torino che perderà Juric e vuole provare a tutti i costi a convincere il tecnico a firmare per un nuovo e importante progetto granata. Una buona notizia per Antonio Conte che è un suo grande amico e spera anche lui di tornare in Italia per sfidare il suo allievo.

Impostazioni privacy