Conte sta tornando: svolta in settimana, i dettagli

Si accelera per il ritorno in panchina di Antonio Conte: ecco le ultimissime relative al futuro del tecnico salentino.

Arriva un altro indizio importante relativo all’imminente ritorno di Antonio Conte. Fermo dopo l’esperienza al Tottenham, l’ex Juve e Inter ha rifiutato nei mesi scorsi la panchina del Napoli. Nonostante la folle proposta di Aurelio De Laurentiis, che era pronto ad accontentare ogni richiesta dell’allenatore, Conte è stato sulle sue ed ha declinato la proposta azzurra. Per il suo futuro ha altre idee: ecco quali.

conte
Conte torna subito, arriva la svolta: ecco tutti i dettagli (La Presse Foto) – tshot.it

Ci sono delle importanti novità relative al futuro di Antonio Conte. L’allenatore è pronto ad intraprendere questa nuova avventura. La svolta può arrivare la prossima settimana, subito dopo la gara di ritorno di Champions League.

Conte torna subito? Le ultime notizie

L’ennesimo passo falso, in campionato, della squadra, ha aperto le porte a nuove voci riguardo l’addio imminente dell’allenatore. Dopo aver concordato l’uscita al termine della stagione, la squadra continua a vivere un periodo di enorme difficoltà.

Il 2-2 di venerdì, del Bayern contro il Friburgo è una nuova conferma sulle difficoltà di Thomas Tuchel che sembra non aver più in mano lo spogliatoio del Bayern Monaco. Ecco perché si fa largo sempre di più l’ipotesi di un addio anticipato.

A sorpresa, potrebbe tornare in auge il nome di Antonio Conte per la panchina del Bayern Monaco.

conte bayern monaco
Antonio Conte al Bayern Monaco: le ultime sull’esonero di Tuchel (La Presse Foto) – tshot.it

Esonero Tuchel Bayern Monaco: con la Lazio decisiva. Conte può essere la soluzione?

Il Leverkusen ha la possibilità di portarsi a +10 dal Bayern Monaco. Il 2-2 contro il Friburgo dei bavaresi, mette in una posizione di forza la squadra di Xabi Alonso che ha una ghiotta occasione per allungare sui rivali. Intanto, dalla Germania continuano a circolare voci riguardo la possibilità di un addio immediato di Thomas Tuchel: il tedesco rischia l’esonero in caso di mancata qualificazione ai quarti di Champions League. Martedì si giocherà il tutto per tutto contro la Lazio. In caso di eliminazione, è probabile un esonero dell’allenatore che aveva già concordato con la società un addio al termine di questa stagione. Le parti, in virtù dei risultati negativi, potrebbero decidere di anticipare il tutto. A quel punto, Conte potrebbe avere la sua grande chance di tornare in panchina nel Bayern Monaco e allenare una big del calcio europeo.

Impostazioni privacy