Conte torna in Premier: decisione a sorpresa

Antonio Conte è sempre più vicino al ritorno in panchina. Ecco la decisione a sorpresa, può tornare in Premier League

Un’indiscrezione di calciomercato che ha lasciato tutti a bocca aperta: Antonio Conte si sarebbe proposto ad un top club della Premier League. Nelle ultime ore è stato accostato al Napoli, ma tutto può cambiare in tempi brevi. Ecco la verità finalmente a galla per conoscere il futuro dell’allenatore leccese.

Conte torna in Premier l'affare a sorpresa
Conte torna in Premier l’affare a sorpresa, ecco il colpo – Lapresse – tshot.it

 

Non vede l’ora di tornare protagonista su una panchina prestigiosa, ma Antonio Conte potrebbe tornare subito in Premier League. Un’occasione a sorpresa nata pochi minuti fa: ecco l’indiscrezione lanciata dal portale calciomercato.it. L’allenatore leccese si è messo a studiare in questi mesi prima di prendere la sua decisione definitiva.

Conte, la Premier lo aspetta a sorpresa: l’affare che non t’aspetti

Un momento già decisivo per sognare in grande in vista della prossima stagione. Conte vorrebbe così iniziare  la sua nuova avventura il prima possibile per tornare a mettere in circolo le sue idee tecnico-tattiche.

Conte a sorpresa torna in Premier League
Conte a sorpresa torna in Premier League, ecco l’affare immediato – Lapresse – tshot.it

 

Secondo quanto riportato in anteprima dal portale calciomercato.it, Conte vuole tornare ad allenare: si sarebbe proposto al Chelsea nelle ultime ore. Al momento resiste la pista Napoli, ma sarebbe nata così l’idea dei Blues visto che li ha allenati già vincendo una Premier e una Fa Cup tra il 2016 e il 2018.

Le prossime settimane saranno decisive per conoscere così con certezza la squadra futura dell’allenatore leccese. Un momento decisivo per sognare in grande ancora una volta: la Premier League resta sempre il top campionato d’Europa, ma vorrebbe tornare ad allenare in Italia per avvicinarsi ai suoi affetti più cari. Le voci si rincorrono sempre di più per conoscere il futuro del top manager salentino, che si è dedicato negli ultimi mesi ai viaggi con la sua famiglia come si evince dagli scatti su Instagram.

La voglia di tornare protagonista è davvero immensa con tanti club della Serie A che non vedono l’ora di chiudere l’affare da urlo: il Napoli resta in pole, ma tutto dipenderà dalla decisione del presidente De Laurentiis. Conte dovrà così prendere la sua scelta per iniziare alla grande la prossima stagione: l’ex Juventus e Inter vuole così subito accettare una destinazione importante per mettersi alla prova ancora una volta. L’allenatore salentino è pronto per iniziare così la sua nuova avvetnura da sogno.

Impostazioni privacy