Corona di nuovo contro Agnelli: cosa rischia

La famiglia Agnelli è da sempre al centro di grosse polemiche che ora hanno coinvolto anche Fabrizio Corona, che non si è risparmiato con le accuse.

L’ultimo periodo non è stato facilissimo per la famiglia Agnelli che dopo quanto successo con la Juventus è ancora sotto l’attenta osservazione di giudici e inquirenti per quelli che sono i conti di una delle famiglie più importanti d’Italia dal punto di vista economico e finanziario. Non ultimo è il problema relativo all’eredità lasciata dall’avvocato Gianni Agnelli che ha causato non pochi problemi che ora sono ancora da risolvere tramite la giustizia.

Corona contro Agnelli
Corona contro Agnelli: forti accuse (LaPresse) – controcalcio.com

La situazione legata all’aspetto ecomomico della famiglia Agnelli è argomento di discussione in tanti salotti del web e in tv, e ha coinvolto anche Fabrizio Corona che non si è risparmiato.

Eredità Agnelli: gli Elkann contro Margherita Agnelli

John Elkann e i due fratelli, Ginevra e Lapo, si aggiudicano il prino punto nella lunga battaglia legale legata all’eredità di Gianni Agnelli che li vede contrapposti alla madre Margherita Agnelli de Pahlen.

Qualche giorno fa è arrivata la sentenza che vede un passo avanti i figli di Margherita. La decisione del tribunale di Torino sulla contestata iscrizione nel Registro delle imprese della società semplice Dicembre, la cassaforte attraverso cui la famiglia Agnelli controlla Exor e a cascata società come Stellantis e Juventus.

Ora anche Fabrizio Corona ha deciso di dire la sua e di lanciare ulteriori accuse pesantissime sui figli degli Agnelli.

Corona contro gli Agnelli: “Hanno rubato”

Il noto fotografo e imprenditore Fabrizio Corona si è lasciato andare a ulteriori accuse nei confronti dei fratelli Elkann riguardo l’eredità Agnelli che tiene banco nei tribunali di Torino.

Ai microfoni de “Il Podcast”, programma social che va in onda sul canale YouTube “Gurulandia”, Corona ha deciso di lanciare altre pesanti accuse alla famiglia Agnelli, accusando i tre figli di Elkann di aver rubato i soldi alla madre per portarli all’estero e gestirli tramite terzi.

Quando arrivi a fare certi numeri in questo mondo si è disposti a tutto, come succede nella famiglia Agnelliesordisce Corona a Il PodcastStiamo parlando di tre figli che hanno rubato soldi alla madre, e lo dicono gli atti, per portarli all’estero“. Le accuse di Corona, poi, proseguono anche sulle tre figure a cui fa riferimento e vanno sul personale:Tre figli che senza i genitori non avrebbero avuto un euro, incapaci, senza nessuna qualità, miliardari, di cui uno tossicodipendente che va a trans, capaci di andare contro la madre“.

Andrea Agnelli accusato da Corona
Andrea Agnelli: accuse da Corona (LaPresse) – controcalcio.com

Accuse agli Agnelli e agli Elkann: Corona rischia ancora

Le accuse lanciate da Fabrizio Corona alla famiglia Agnelli e ai fratelli Elkann rischiano di compromettere ancora di più la persona del fotografo e imprenditore, che non si è affatto risparmiato parlando dei fratelli.

Andrea Agnelli e John Elkann
Andrea Agnelli John Elkann (LaPresse) – controcalcio.com

Corona fa riferimento agli atti e li cita durante la sua intervista ma non è da escludere che la famiglia Agnelli e la famiglia Elkann agiscano in Tribunale contro Corona: ora rischia una denuncia e un nuovo processo qualora le accuse non fossero fondate. Il rischio è una denuncia per diffamazione che potrebbe anche essere recidiva.

Impostazioni privacy