Cucurella in Serie A per 40 milioni: la destinazione a gennaio

Marc Cucurella, a poco a poco, è diventato uno dei migliori esterni a sinistra in Premier League e in giro per l’Europa.

Si tratta, infatti, del campione di Euro 2024, protagonista con la sua Spagna prima e col Chelsea adesso, ma con una valutazione economica ancora contenuta. E in Serie A, sulla sinistra, c’è chi può puntare su di lui per il presente e il futuro.

Calciomercato Serie A, colpo Cucurella
Calciomercato Serie A, colpo Cucurella – tShot (ANSA foto)

Dalla Spagna hanno fatto sapere che c’è chi avrebbe voglia di riportarlo in Liga, dopo il suo passato al Getafe. Ma occhio perché, a quel punto e a certe cifre, diventa di fatto un’occasione di calciomercato anche per la Serie A. Chiaro è che per quanto riguarda il suo ingaggio, c’è chi non si spingerà oltre i 4-5 milioni di euro di stipendio a stagione, ma su questo Cucurella dovrà fare, a quel punto, una scelta: giocare in Serie A per determinate cifre oppure tornarsene in Spagna, se vorrà davvero dire addio alla Premier League e alla città di Londra.

Calciomercato: Cucurella in Serie A, l’ipotesi per gennaio

La possibilità per Cucurella è quella di vederlo per gennaio in Serie A, qualora dovesse scegliere di dire addio.

A puntare su di lui, al momento, è l’Atletico Madrid che al momento è quella che ha presentato una seria offerta che potrebbe convincere il Chelsea a mandarlo via, ma soltanto se lo stesso Cucurella vorrà davvero andare via dal club di Londra.

L’ipotesi è quello di averlo in Italia di fronte a quella che è l’esigenza da parte di un club di prendere un calciatore importantissimo in quel ruolo. E per i 40 milioni di euro che serviranno per la cessione, c’è chi potrebbe pensare di prenderlo.

Cucurella in Serie A: la destinazione in un top club

La destinazione per Cucurella, in Serie A, potrebbe essere in un top club. Si tratta della possibilità del Milan che, non convinto al 100% di Estupinan, ritornerebbe sul mercato per dare una valida soluzione ad Allegri oltre a quella del giovane Bartesaghi. 

Le cifre del colpo Cucurella
Le cifre del colpo Cucurella – tShot (ANSA foto)

Ovvio che quella su Cucurella ad oggi risulta solo un’ipotesi, ma che a determinate cifre potrebbe concretizzarsi davvero, considerando che si tratta di cifre, appunto, alla portata per il Milan che vuole alzare l’asticella per competere davvero su una lotta Scudetto che al momento sta vedendo Inter e Napoli, secondo il suo stesso allenatore Max Allegri, come candidate principali per la lotta Scudetto.

Gestione cookie