Da guardare con cautela: Elisabetta Canalis, tutto in mostra

Elisabetta Canalis è un incanto e su Instagram manda al maincomio i fan: nell’ultimo scatto mostra davvero tutto

Per Elisabetta Canalis l’approdo nel mondo dello spettacolo ha rappresentato il modo per regalare al mondo un personaggio decisamente sfaccettato che è ancora oggi amatissimo. Modella, showgirl, conduttrice e attrice: da qualche anno anche mamma.

Elisabetta Canalis, fan in delirio: scatto straripante
Elisabetta Canalis conquista Instagram: i fan non ci credono (Lapresse) – Tshot.it

La sua bellezza è da tempo sotto gli occhi di tutti, sin dal lontano 1999 quando esordì sul bancone di ‘Striscia la Notizia’ come velina mora. La Canalis ne ha fatta di strada da allora, divenendo una showgirl completa e ricca di talento. Dai tanti flirt che l’hanno accompagnata, Bobo Vieri e George Clooney su tutti, fino al matrimonio durato nove anni e naufragato recentemente con il chirurgo statunitense Brian Perri.

La sua vita privata è stata sempre un pò pubblica, sempre al centro dell’attenzione e del gossip: nel frattempo la carriera della 45 di Sassari è decollata anche grazie alla recitazione. Ha preso parte a commedie come ‘La Seconda volta non si scorda mai’, con Alessandro Siani, ma anche il cinepanettone ‘Natale a New York’ con il grande Christian De Sica. Da qualche anno, per lavoro, vive a Los Angeles.

Elisabetta Canalis da capogiro: lo scatto è pazzesco

Non solo il mondo dello spettacolo ma anche il web dove, da anni, sono milioni le foto che vengono esposte e che la ritraggono in pose più o meno sexy. Il trend continua, soprattutto su Instagram dove Elisabetta conta addirittura 3,5 milioni di followers: un risultato più che meritato visti i contenuti che quotidianamente l’ex velina adora postare per i suoi fan.

Elisabetta Canalis, fan in delirio: scatto straripante
Elisabetta Canalis scandalosa: il web ai suoi piedi (Instagram) – Tshot.it

L’ennesimo shooting fotografio che l’ha vista protagonista, l’ennesima occasione per mostrare una bellezza unica nel suo genere. Elisabetta Canalis fa la voce grossa e su Instagram monopolizza l’attenzione: le sue forme, ancora una volta, sono a dir poco irresistibili. 45 anni e non sentirli per la showgirl che ha posato al mare, con uno striminzito bikini blu brillantinato, che ha dato enorme spazio alle sue curve esplosive. Un corpo scolpito nella pietra, che sembra non conoscere le regole del tempo: la Canalis non è mai stata tanto sexy.

Dall’addome scolpito alle gambe perfette dove, nella posa plastica, ciò che risalta di più è però più su: il generosissimo dècolletè dell’ex velina è a dir poco pazzesco. Nel complesso, ancora oggi, una delle donne più belle al mondo: e come cattura l’attenzione dell’obiettivo lei, probabilmente poche al mondo.

La Canalis è stata inondata dall’affetto dei suoi fan che l’hanno riempita di likes e commentato, spesso e volentieri in maniera anche troppo spinta, le foto che ha presentato. Un toccasana per gli occhi e la vista dei suoi milioni di ammiratori: Elisabetta Canalis, ancora una volta, ha fatto centro.

Impostazioni privacy