Da Singapore all’Italia: ecco i nuovi investitori, l’annuncio

Ultimissime notizie riguardo l’arrivo di nuovi investitori. C’è l’annuncio sull’ingresso in società del gruppo proveniente da Singapore, ecco tutti i dettagli su questo affare.

Aggiornamenti su questa trattativa, che può trovare dei risvolti favorevoli per quanto riguarda il futuro del club. Tifosi in attesa di aggiornamenti, aspettano con fiducia la notizia sul destino della società e l’arrivo di nuovi investitori pronti a dare una mano per favorire l’ascesa della storia squadra italiana che sta vivendo un periodo particolare.

investitori da singapore
Investitori da Singapore, ecco le ultimissime riguardo il futuro del club italiano (La Presse Foto) – tshot.it

Arrivano delle novità riguardo il futuro del club italiano. Dopo il cambio di società, avvenuto l’estate scorsa, il presidente è alla ricerca di nuove partnership per favorire la crescita della squadra, che ha un passato glorioso nella massima serie del campionato di Serie A. Questi anni bui hanno portato il club a vivere delle difficoltà, ecco perché la ricerca di nuovi investitori per contribuire allo sviluppo della società.

Cessione del club: la decisione del presidente, ecco l’annuncio sui nuovi soci

Arriva una prima notizia relativa alla cessione del club italiano. Ecco le ultimissime in merito alla possibilità dell’arrivo in società di nuovi soci da Singapore.

I tifosi restano in attesa di aggiornamenti da parte dell’attuale proprietà che sin dal proprio insediamento, s’è attivata per trovare partnership dal Medio Oriente. Dalle voci sul Qatar fino all’Arabia Saudita, passando per il Singapore: ecco l’annuncio da parte del presidente che è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto della situazione riguardo il destino della società.

Il patron della Sampdoria Matteo Manfredi, prima di affrontare l’argomento relativa ai nuovi investitori in arrivo nel club, ha rivelato l’accordo trovato con l’ex presidente dei blucerchiati Massimo Ferrero.  “E’ stato trovato l’accordo davanti al Giudice, siamo davvero ai dettagli. Dobbiamo risolvere alcune questioni di carattere tecnico. Adesso bisogna pensare a voltare pagine, basta pensare al passato. Dobbiamo lavorare per portare il club dove merita di stare”. E su queste dichiarazioni, arriva anche l’annuncio relativo al possibile ingresso nella Sampdoria di investitori provenienti da Singapore.

matteo manfredi sampdoria
Matteo Manfredi Sampdoria, annuncio riguardo l’arrivo di nuovi investitori dal Singapore (La Presse Foto) – tshto.it

Investitori da Singapore per la Sampdoria? Le ultimissime

Ecco le parole del presidente della Sampdoria Manfredi riguardo l’arrivo di capitale da Singapore.

“Fa piacere che alla Sampdoria vengano accostati questi nomi di investitori. Ogni volta leggo notizie del genere ma non sempre sono cose vere. Chi lo sa. La Samp, sicuramente, ha tanto interesse ma noi abbiamo le finanze per sviluppare il progetto. Poi è normale che ci siano investitori che guardano con interesse al nostro club, cha ha prestigio ed una storia gloriosa”.

cessione sampdoria
Cessione Sampdoria: ultimissime notizie sull’ingresso in società di investitori da Singapore (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy