Dalla Juve al Milan, Ibra colpisce a costo zero

Zlatan Ibrahimovic è pronto a colpire: vuole portare il giocatore dalla Juve al Milan a costo zero, lo svedese ha avviato la trattativa.

Il Milan e Zlatan Ibrahimovic stanno sondando la pista per un talento con grande esperienza del campionato italiano. Il giocatore potrebbe arrivare a parametro zero. La prossima estate in casa rossonera è prevista una rivoluzione che coinvolgerà tutti i reparti. Diversi saranno gli innesti di qualità con la squadra che si appresta a cambiare volto. Reparto per reparto, ogni settore ha bisogno di forze fresche.

Ibra colpisce a costo zero, colpaccio Milan
Zlatan Ibrahimovic è pronto a portare il giocatore a costo zero dalla Juve al Milan – tshot.it

Come ad esempio in difesa, dove in questa stagione spesso si è fatto i conti con diverse defezioni e infortuni. Al di là dei KO, però, è stata proprio la qualità a mancare. Nessuno ha spiccato al fianco di Tomori, rimasto l’unico grande centrale a disposizione del Milan. Per questo i meneghini vogliono tornare sul mercato e cercare di arrivare a qualche giocatore importante spendendo possibilmente poco. C’è il talento della Juve che sicuramente può fare al caso del Milan.

Dalla Juve al Milan, Ibrahimovic è pronto a colpire a costo zero

Daniele Rugani è in scadenza con i bianconeri dopo anni di onorata militanza a Torino. Il calciatore nel capoluogo piemontese si trova bene, nonostante sia ormai un comprimario da diverse stagioni. Non ha mai fatto una polemica e ha anzi spesso asserito di voler proseguire la sua avventura in bianconero.

Dalla Juve al Milan, Ibra colpisce
Daniele Rugani è pronto a passare dalla Juve al Milan: Ibra colpisce – (ANSA) – tshot.it

Fin qui però del rinnovo tanto chiacchierato nemmeno l’ombra. I contatti tra l’entourage e la società proseguono, i rapporti sono buoni ed entrambi le parti parlano di pura formalità. Ma sarà davvero così? Con questo scenario sullo sfondo e a due mesi dalla conclusione del campionato, il Milan è pronto a inserirsi con Zlatan Ibrahimovic che fiuta la preda come faceva quando era in campo, ed è pronto ad avventarsi per colpire da vero bomber. Il Milan è interessato all’esperto centrale ex Empoli.

I contatti per il rinnovo restano avviati tra il giocatore e la Juve ma se alla fine non dovesse esserci la fumata bianca, i rossoneri possono rappresentare un’ottima pista e sarebbero pronti a prendere il difensore a parametro zero. In questo modo si assicurerebbero un nuovo centrale senza spendere nulla. La speranza è proprio questa ma al momento non dipende dai meneghini, bisognerà mettersi alla finestra e attendere sviluppi.

IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI

Impostazioni privacy