Zlatan Ibrahimovic è pronto a colpire: vuole portare il giocatore dalla Juve al Milan a costo zero, lo svedese ha avviato la trattativa.
Il Milan e Zlatan Ibrahimovic stanno sondando la pista per un talento con grande esperienza del campionato italiano. Il giocatore potrebbe arrivare a parametro zero. La prossima estate in casa rossonera è prevista una rivoluzione che coinvolgerà tutti i reparti. Diversi saranno gli innesti di qualità con la squadra che si appresta a cambiare volto. Reparto per reparto, ogni settore ha bisogno di forze fresche.
Come ad esempio in difesa, dove in questa stagione spesso si è fatto i conti con diverse defezioni e infortuni. Al di là dei KO, però, è stata proprio la qualità a mancare. Nessuno ha spiccato al fianco di Tomori, rimasto l’unico grande centrale a disposizione del Milan. Per questo i meneghini vogliono tornare sul mercato e cercare di arrivare a qualche giocatore importante spendendo possibilmente poco. C’è il talento della Juve che sicuramente può fare al caso del Milan.
Daniele Rugani è in scadenza con i bianconeri dopo anni di onorata militanza a Torino. Il calciatore nel capoluogo piemontese si trova bene, nonostante sia ormai un comprimario da diverse stagioni. Non ha mai fatto una polemica e ha anzi spesso asserito di voler proseguire la sua avventura in bianconero.
Fin qui però del rinnovo tanto chiacchierato nemmeno l’ombra. I contatti tra l’entourage e la società proseguono, i rapporti sono buoni ed entrambi le parti parlano di pura formalità. Ma sarà davvero così? Con questo scenario sullo sfondo e a due mesi dalla conclusione del campionato, il Milan è pronto a inserirsi con Zlatan Ibrahimovic che fiuta la preda come faceva quando era in campo, ed è pronto ad avventarsi per colpire da vero bomber. Il Milan è interessato all’esperto centrale ex Empoli.
I contatti per il rinnovo restano avviati tra il giocatore e la Juve ma se alla fine non dovesse esserci la fumata bianca, i rossoneri possono rappresentare un’ottima pista e sarebbero pronti a prendere il difensore a parametro zero. In questo modo si assicurerebbero un nuovo centrale senza spendere nulla. La speranza è proprio questa ma al momento non dipende dai meneghini, bisognerà mettersi alla finestra e attendere sviluppi.
IL CALCIOMERCATO NON FINISCE MAI: Non perdere nemmeno un colpo scarica l’app di Calciomercato: CLICCA QUI
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…