Dalla Premier alla Serie A: bomba dall’Inghilterra, ecco la nuova destinazione

Aggiornamenti di calciomercato che riguardano il futuro dell’allenatore: dalla Premier alla Serie A, è tutto vero. 

Ultimissime notizie in merito al destino del tecnico che è pronto a firmare con un club di Serie A. La società italiana è pronta ad investire sul mister che, per la prima volta in carriera, può arrivare nel massimo campionato italiano. Ecco la decisione a sorpresa della società, che ha inserito il suo profilo nella short list.

potter milan
Dalla Premier alla Serie A, nuovi aggiornamenti : ecco la prossima destinazione (La presse foto) – tshot.it

Ci sono delle novità riguardo l’arrivo dell’allenatore. C’è una sorpresa per la società che ha messo nel mirino una altro tecnico per la prossima stagione.

Bomba da Londra: può arrivare in Serie A, ecco dove andrà

Dall’Inghilterra esce fuori la notizia relativa all’interesse della squadra italiana nei confronti del tecnico.

Attualmente fermo, dopo l’esperienza al Chelsea, secondo quanto riportato da Hitc, la società rossonera per sostituire Pioli al Milan valuta anche l’allenatore Graham Potter. 

Reduce dall’esperienza al Chelsea, conclusa con l’esonero, il tecnico ex Brighton è tra i profili ricercati dal Milan che a fine stagione si separerà da Pioli. La dirigenza, nella sua short list ha inserito anche il profilo di Potter tra i tecnici da valutare anche se la scelta del club sembra già fatta. Ad oggi, comunque, al netto delle smentite di rito, l’allenatore favorito per andare al Milan resta Antonio Conte che è il primo nome della lista di Moncada e Ibra e di tutta la dirigenza rossonera. I prossimi mesi saranno decisivi per raggiungere l’accordo, intanto Potter spera e resta in attesa di una chiamata.

potter milan
Potter al Milan, è uno dei candidati per la panchina dei rossoneri (La Presse Foto) – tshot.it

Nuovo allenatore Milan: Conte in pole, anche Potter come alternativa

Continuano ad uscire fuori delle indiscrezioni riguardo il nome del prossimo allenatore del Milan. La società rossonera s’è già messa alla ricerca del sostituto di Pioli. Al netto delle smentite di rito della società, sono già usciti fuori alcuni profili di tecnici in orbita rossonera. Quello favorito, ad oggi, è Antonio Conte che è il candidato numero uno per la panchina del Milan. L’ex Juve ed Inter, potrebbe completare il suo ciclo in Italia guidando anche i rossoneri. Intanto, tra le alternative valutate dalla società oltre a Thiago Motta c’è anche il nome di Potter, ex Brighton e Chelsea.

conte milan
Antonio Conte favorito per la panchina del Milan, anche Potter tra le alternative valutate dalla società (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy