Dalla Roma al Milan: 15 milioni per il nuovo bomber

Roma e Milan pronte a mettere a segno un affare clamoroso per l’estate: 15 milioni per la firma del nuovo bomber.

Ancora poche settimane e la Serie A, come ogni anno, finirà in archivio. Nel frattempo ci sono squadre come Roma e Milan che devono ancora giocarsi parecchio da qui al termine dell’annata calcistica.

Dalla Roma al Milan: super affare in attacco
Roma-Milan, occhio al bomber: operazione choc – Tshot.it

In campionato i giallorossi, al netto del mezzo passo falso con il Lecce, sono ancora in piena corsa con il Bologna per conquistare il quarto posto e qualificarsi alla fase a gironi della prossima Champions League. Daniele De Rossi ha portato tanto entusiasmo (e risultati) alla squadra capitolina, arrivando anche a guadagnare i quarti di finale di Europa League dove i giallorossi dovranno vedersela proprio col Milan.

I ragazzi di Stefano Pioli, dopo un inizio di stagione difficile che ha visto sfumare prima la Champions poi la Coppa Italia, si sono ripresi alla grande blindando già adesso, di fatto, il secondo posto alle spalle dell’Inter. E proprio in vista dello scontro coi capitolini che può fruttare la semifinale di Europa League, il Milan ci arriva concentrato e senza troppe pressioni, anche dal punto di vista fisico. Ma Roma-Milan promette scintille anche lontano dal rettangolo verde.

Perché entrambe le società, a fine stagione, saranno chiamate a potenziare l’attacco con l’arrivo di un grande bomber.  Lukaku da una parte (dopo il prestito al Chelsea) Giroud dall’altra (via a zero, direzione MLS) lasceranno sguarnito il centro dell’attacco. Ed ecco arrivare una clamorosa indiscrezione che farebbe certamente contente le due tifoserie, l’ennesima sfida di mercato tra giallorossi e rossoneri è ancora una volta dietro l’angolo.

Roma-Milan, bomber da urlo: svolta improvvisa

A portare le ultime novità è ‘Asromalive.it’ che riferisce come le due società siano stata recentemente informate della volontà di uno degli attaccanti più richiesti in Europa di cambiare casacca al termine dell’attuale stagione.

Dalla Roma al Milan: super affare in attacco
Dalla Roma al Milan: bomber da 15 milioni (LaPresse) – Tshot.it

Vangelis Pavlidis, faro dell’attacco dell’AZ Alkmaar, vuole lasciare l’Olanda. La scorsa estate a lui ci ha pensato con decisione la Lazio, adesso gli estimatori si sarebbero moltiplicati tra Germania, Inghilterra e Spagna. Il bomber di Salonicco, in scadenza nel 2025, ha una media reti importante.

40 presenze tra campionato e coppe con la squadra olandese, con 28 gol e 4 assist vincenti all’attivo. Un’occasione decisamente alla portata di Roma e Milan visto che Pavlidis, che tra un anno potrebbe liberarsi a parametro zero, costerebbe circa 15 milioni di euro. Staremo a vedere chi avrà la meglio ma intanto il duello a distanza è già cominciato: Roma o Milan, Pavlidis al centro dell’interesse delle due big di Serie A.

Impostazioni privacy