Dalla Spagna – Milan, accordo col nuovo attaccante: firma subito

Complice l’addio di Olivier Giroud, il Milan avrebbe raggiunto l’accordo con l’attaccante che completerà il reparto offensivo di Stefano Pioli, o di chiunque siederà in panchina, nella prossima stagione. 

Tantissimi nomi nel corso di questi mesi sarebbero stati accostati alla maglia numero 9 del diavolo, ma la dirigenza rossonera ha ben deciso di stupire tutti trattando sotto traccia con gli agenti del giocatore raggiungendo un accordo di massima proprio nelle scorse ore.

Accordo con il bomber, il Milan ha il suo nuovo attaccante
Milan, accordo con l’attaccante: firma subito (LaPresse) – tshot.it

Stando ai principali media spagnoli, infatti, mancherebbe solo la firma sui contratti, ma è questione di tempo prima che il Milan annunci il sostituto di Giroud, il quale volerà negli Stati Uniti d’America al termine di questa stagione.

Calciomercato Milan, accordo col nuovo attaccante: le ultime

La stagione deve ancora volgere al termine, c’è un’Europa League da provare a vincere ed un posto in Champions League da blindare, eppure il Milan già starebbe iniziando a programmare la prossima sessione estiva di calciomercato, dedicandosi in modo particolare al discorso relativo al nuovo attaccante.  

Considerato l’addio di Olivier Giroud, che salvo incredibili colpi di scena firmerà con il Los Angeles FC un contratto di 18 mesi il prossimi luglio, nel corso di questi mesi la dirigenza rossonera si sarebbe messa alla ricerca di una serie di profili che potessero fare al caso di Stefano Pioli, inserendone un paio nella propria lista dei desideri. Ad oggi i preferiti in assoluto di Furlani e Moncada sarebbero Zirkzee del Bologna e Gyokeres dello Sporting Lisbona, ma, prima che uno di questi due possa vestire rossonero, considerate anche le operazioni complicate del caso, il Milan si sarebbe coperto raggiungendo un accordo con un altro attaccante, il quale con ogni probabilità fungerà da vice (anche) nella prossima stagione.

Stando infatti a quanto riportato da Relevo, è questione davvero di tempo prima che Luka Jovic firmi il suo rinnovo di contratto con il Milan. Dopo un inizio complicato il serbo è piano piano entrato in condizione, iniziando anche a segnare gol importanti che a questo punto potremmo dire essergli valsi la conferma.

Milan: Jovic non esclude Zirkzee o Gyokeres

Il rinnovo di Luka Jovic non sarà altro che un piccolo passo verso la rifondazione dell’attacco, processo che il Milan ha intenzione di concludere prima dell’inizio del ritiro estivo, così da mettere immediatamente a disposizione di Stefano Pioli, o di chiunque siederà in panchina, il numero 9 per la prossima stagione.

A fronte di questo potremmo senza troppi indugi dire che Luka Jovic non esclude né Joshua Zirkzee né tantomeno Viktor Gyokeres, ad oggi i due preferiti dalle parti di Casa Milan. Da capire chi alla fine fra l’olandese e lo svedese sbarcherà a Milano, senza mai dimenticarsi di Jonathan David, il cui nome non è assolutamente da escludere. Staremo a vedere.

Jovic ad un passo dal rinnovo con il Milan
Il rinnovo di Jovic col Milan non esclude Zirkzee o Gyokeres (LaPresse) – tshot.it
Impostazioni privacy