“Dall’Inter alla Juventus”, clamoroso tradimento: c’è l’annuncio

L’Inter e la Juventus si daranno battaglia anche la prossima estate per i colpi di mercato che possono cambiare totalmente le due rose.

I nerazzurri sono fortissimi, hanno una rosa estremamente competitiva e capace di lottare per grandissimi obiettivi già da tre stagioni. Con Simone Inzaghi la squadra è migliorata sempre di più e ha permesso ai tifosi di sognare in grande e di sperare nella vittoria di trofei molto ambiti e importanti. Il futuro dell’Inter potrebbe essere intrecciato con quello della Juventus e con un trasferimento che avrebbe del clamoroso.

Calciomercato Inter Dimarco alla Juventus
Calciomercato Inter: va alla Juventus (LaPresse) – tshot.it

Il futuro dell’Inter potrebbe essere ancora nelle mani di Steven Zhang, con il presidente asiatico che ha intenzione di portare a ulteriori miglioramenti pet puntare alla vittoria della Champions League.

Calciomercato Inter, addio clamoroso: le ultime

L’Inter ha ambizioni e obiettivi importantissimi per le prossime stagioni. Il club nerazzurro vuole continuare il percorso di crescita già iniziato da diversi anni e soprattutto vuole continuare sulla scia delle ultime due stagioni, con la finale di Champions League e lo Scudetto della seconda stella, da sempre obiettivi importantissimi e di primo livello.

Tutti i calciatori dell’Inter sono nel mirino delle big europee: potrebbero arrivare degli assalti e delle offerte di grande livello per strappare i campioni ai nerazzurri e valutare un futuro diverso.

Secondo le ultime notizie di mercato, c’è una clamorosa suggestione che vedrebbe la cessione di Federico Dimarco.

Neri Marcorè: “Dimarco-Juventus”, l’ipotesi dell’attore

Federico Dimarco alla Juventus nel prossimo futuro. Questa la clamorosa suggestione di mercato del famoso attore Neri Marcorè che ha fantasticato sui possibili colpi in entrata della sua amata Juventus e su quali calciatori “strapperebbe” alle storiche avversarie.

“Dimarco starebbe bene alla Juventus“, ha detto Neri Marcorè in un’intervista rilasciata ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, “magari tra qualche anno anche uno come lui potrebbe optare per la squadra con cui è più stimolante giocare”.

Un colpo di mercato che sembra assolutamente impossibile: Dimarco è tifoso dell’Inter e non accetterebbe la Juventus. L’attore marchigiano ha lanciato un sogno che, però, sembra assolutamente irrealizzabile.

Federico Dimarco piace alla Juventus
Neri Marcorè vuole Federico Dimarco alla Juventus (LaPresse) – tshot.it

Dimarco-Inter: senza Lautaro diventa capitano

Federico Dimarco ha da pochissimi mesi rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2027 e ha intenzione di onorarlo fino alla fine e anche oltre. L’esterno mancino è uno dei leader e dei pilastri della formazione nerazzurra e vuole restare fino al termine della carriera con i colori che ama di più.

Dimarco-Juventus: colpo impossibile
Dimarco nel mirino della Juventus (LaPresse) – tshot.it

Inoltre Dimarco potrebbe diventare il capitano dell’Inter. Il nerazzurro ha intenzione di scrivere pagine di storia con l’Inter e in caso di cessione di Lautaro Martinez sarà proprio lui, come sottolineato da Marotta, il capitano del club.

Impostazioni privacy