Calciomercato: dal Barcellona in Serie A, colpo a prezzo di saldo

In casa Barcellona la Serie A è pronta a pescare. Nel mirino c’è uno dei talenti migliori di tutta la Cantera catalana, con questo affare che può essere condotto in porto a condizioni vantaggiose e ad un prezzo praticamente di saldo. Andiamo a vedere le ultime su questo affare a dir poco interessante.

Il club catalano, come è noto, è una autentica fucina di campioni e di talenti. Già affermati, in rampa di lancio o anche semplicemente di belle speranze. Per questo sono tante le squadre che seguono con particolare attenzione quanto accade nel settore giovanile di questo club. La tanto amata e rispettata Cantera, punto saldo della storia di questo club. Chiaramente, tenendo conto della straordinaria quantità e qualità di talenti presenti in quella squadra, di tanto in tanto può starci, per così dire, qualche errore di valutazione o di leggerezza. La Serie A, ora, ha messo gli occhi proprio su un talento del Barcellona, che può rappresentare un innesto di assoluto valore.

Dal Barcellona in Serie A
Calciomercato: dal Barcellona in Serie A, colpo inatteso – foto da Instagram (Tshot.it)

Calciomercato: il talento catalano pronto a tornare in Serie A

Vista la situazione economica di diverse squadre, cercare potenziali affari e delle potenziali plusvalenze è fondamentale. Soprattutto se si ha in cuore l’idea di tenere in regola i conti. In tal senso, in Serie A potrebbe seriamente adesso sbarcare uno dei talenti più puri della Cantera catalana.

Stando a quanto raccontato da “Mundo Deportivo“, il campioncino Dani Rodriguez, con il contratto in scadenza in questa estate, è vicinissimo a dire addio a parametro zero al Barcellona. Su di lui si sono informati già Real Sociedad ed Athletic Bilbao, ma attenzione alla pista italiana che potrebbe diventare caldissima nelle prossime ore.

Dani Rodriguez in Serie A
Calciomercato: Dani Rodriguez via dal Barcellona ed in Italia – foto da Instagram (Tshot.it)

Barcellona, Dani Rodriguez via: svolta per il colpo a parametro zero

A quanto pare, infatti, sono interessate al calciatore del Barcellona, che è ancora in attesa di una chance in prima squadra, diverse squadre del nostro campionato. Attaccante di fascia, sia a destra che a sinistra, è un classe 2005 di estremo talento, che deve solo completarsi. Dani Rodriguez, in tal senso, come raccontato da Calciomercato.it, potrebbe essere un profilo utile a Lazio e Fiorentina. Entrambi questi club, infatti, stanno provando a far partire un nuovo corso ed hanno bisogno di inserire in rosa degli esterni d’attacco. Attenzione, poi, anche al Genoa, che deve sostituire Gudmundsson e che ci ha abituato a colpi ad effetto.

Impostazioni privacy