DAZN cambia il prezzo degli abbonamenti: aumento sostanziale

L’abbonamento DAZN cambierà in vista della prossima stagione sportiva: la rivolta dei clienti potrebbe arrivare subito, che aumento incredibile

Un appuntamento fisso con i canali Dazn con tanti appuntamenti nell’arco della stagione sportiva. Dalla Serie A al campionato spagnolo della Liga con l’Europa League che non può mancare: gli appassionati ormai sono costantemente alla tv per conoscere ogni dettaglio delle sfide italiane ed europee. La notizia è di pochi minuti fa per l’aumento sostanziale dell’abbonamento: ecco quanto costerà, senza parole.

Dazn rivolta dei clienti cosa succede ora
Dazn rivolta dei clienti cosa succede ora, la verità incredibile – Lapresse – tshot.it

 

Una novità assoluta che sarà ufficiale in maniera imminente. I clienti DAZN stanno iniziando a ricevere le prime mail con il cambio di abbonamento: le cifre sono clamorosamente differenti rispetto al passato. Ecco tutte le novità tutte da scoprire in vista della prossima stagione sportiva ricca di appuntamenti da non perdere.

DAZN, il cambio abbonamento: ecco quanto costa

L’indiscrezione è arrivata pochi minuti fa viste le tante mail già ricevute dai clienti con i prezzi modificati per il prossimo abbonamento DAZN. Un momento decisivo per capire tutte le condizioni in ottica futura: non sarà una bellissima notizia per gli italiani che sono appassionati di calcio, ma non solo.

Rivolta dei clienti Dazn è succede l'incredibile
Rivolta dei clienti Dazn è succede l’incredibile, la verità assoluta – Lapresse – tshot.it

 

Arriveranno aumenti considerevoli per tutti in vista del futuro: 59,99 euro costerà per il plus con pagamento mensile senza Zona Dazn. Inoltre, sarà da pagare 599 euro in un’unica soluzione: un aumento incredibile che sarà ufficiale nelle prossime ore. I clienti DAZN stanno ricevendo così le novità da urlo: inizierà a breve la rivolta dei clienti.

La piattaforma digitale offre ormai da tanti anni in Italia numerosi servizi che non sono limitativi al calcio. Ci sono tantissimi sport da seguire con i canali di Eurosport all’interno: ora il cambio sostanziale dei prezzi degli abbonamenti. I prossimi giorni saranno così decisivi per conoscere tutte le dinamiche nel dettaglio. L’abbonamento sarà così esoso rispetto al passato con cambiamenti davvero incredibili: i clienti sono rimasti a bocca aperta alla mail ricevuta nelle scorse ore.

Gli appassionati di calcio non perdono una partita di calcio in tv della squadra del cuore: DAZN ora ha voluto inserire un aumento sostanziale nell’abbonamento a partire dai prossimi mesi. Una decisione che ha subito fatto storcere il naso ai tifosi bianconeri: la verità che non t’aspetti. Un colpo di scena incredibile in vista del futuro: cosa succede ora?

Impostazioni privacy