DAZN%2C+occasione+straordinaria+per+gli+abbonati%3A+con+un+clic+ce+l%26%238217%3Bhai+subito+gratis
tshotit
/articolo/dazn-occasione-straordinaria-per-gli-abbonati-con-un-clic-ce-lhai-subito-gratis/36183/amp/
Calcio

DAZN, occasione straordinaria per gli abbonati: con un clic ce l’hai subito gratis

In arrivo un’occasione imperdibile per gli abbonati alla piattaforma di live streaming Dazn: subito gratis con un semplice clic

È ufficialmente partita la Serie A 2024-25. Un inizio con il botto tra i pareggi in extremis dei campioni d’Italia in carica dell’Inter e dei cugini rossoneri del Milan e il ritorno ‘shock’ nella massima serie italiana di Antonio Conte.

Offerta imperdibile per gli abbonati a DAZN (Foto LaPresse)-tshot.it

Il tecnico del Napoli di certo immaginava ben altro esordio bis in Serie A. Invece, dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia strappata solo alla ‘roulette’ dei calci di rigore a un Modena classificatosi decimo nell’ultimo campionato di Serie B, gli azzurri si sono liquefatti come neve al sole nel secondo tempo del match contro il Verona venendo così travolti per 3-0 dagli scaligeri.

Insomma, la Serie A 2024-25 si preannuncia ricca di sorprese, colpi di scena e delle immancabili polemiche. Ebbene, per chi non vuole perdersi nulla ed essere sempre tempestivamente informato è in arrivo un’allettante opportunità.

Infatti, Dazn, la piattaforma di live streaming che detiene i diritti di trasmissione di tutti i match della  Serie A, e ‘La Gazzetta dello Sport’, da 126 anni la ‘bibbia’ sportiva degli italiani, ha deciso di continuare la loro speciale partnership. Anche in questa stagione i clienti Dazn diretti possono attivare “Gazzetta Digital Edition” senza costi aggiuntivi per una “combo tv-quotidiano” che gli appassionati non possono lasciarsi sfuggire.

Abbonati Dazn, ecco come attivare “Gazzetta Digital Edition”

Dunque, anche nell’attuale stagione che si è appena aperta un filo rosso, pardon, roseo collega la piattaforma di live streaming, Dazn, al quotidiano che racconta lo sport agli italiani da ben 126 anni. Infatti, sia coloro che si sono appena abbonati o che non ancora devono farlo sia coloro che sono abbonati di vecchia data sono ancora in tempo per attivare la suddetta offerta.

Ecco come attivare “Gazzetta Digital Edition” (Foto LaPresse)-tshot.it

Ma cosa serve per attivarla? Basta un’operazione online, semplice e intuitiva, non solo per chi si abbonerà a partire da ora alla piattaforma live streaming sportivo ma anche per le migliaia che lo hanno già fatto. Il tutto, come anticipato, senza costi aggiuntivi.

Come informa la stessa ‘rosea’, gli abbonati a Dazn devono seguire pochi semplici step. Una volta sulla pagina del sito di Dazn dedicata alla promozione in questione, gli abbonati con le loro credenziali possono “riscattare” un codice via mail tramite il quale vengono indirizzati sul link per l’attivazione della “Gazzetta Digital Edition”.

I sottoscrittori avranno così diritto al quotidiano, al magazine Sportweek e agli speciali in formato digitale, fruibili anche attraverso app. Insomma, un’integrazione del pacchetto Dazn per consentire agli appassionati di vivere h24 la loro grande passione.

Luigi Pasquariello

Recent Posts

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

1 settimana ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

2 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

2 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

2 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

2 settimane ago

Tragedia durante l’ATP a Torino: due morti dopo un malore

Giornata di lutto e tristezza all'Inalpi Arena di Torino per quanto successo, tragicamente, per i…

2 settimane ago