Juventus%2C+che+tegola%3A+doppio+infortunio+e+tempi+di+recupero+lunghi
tshotit
/articolo/juventus-che-tegola-doppio-infortunio-e-tempi-di-recupero-lunghi/36325/amp/
Calcio

Juventus, che tegola: doppio infortunio e tempi di recupero lunghi

Tegola durissima per Thiago Motta, che perde due titolari dopo Juventus-Como, gara vinta dai bianconeri per 3-0.

Buone notizie sono arrivate, infatti, solo dal risultato. Perché l’infortunio è doppio, con un problema di natura muscolare che ha colpito i due calciatori titolari dei bianconeri, che hanno svolto gli esami strumentali che hanno evidenziato condizioni e tempi di recupero.

Weah e Vlahovic – tShot (La Presse)

Se da una parte si sono escluse lesioni, dall’altra però c’è comunque apprensione attorno alla condizione di entrambi i calciatori che salteranno la prima parte di campionato. Tra non molti giorni un nuovo esame clinico, ma salteranno diverse partite entrambi i calciatori della Juventus.

Juventus: tegola sul doppio infortunio, le condizioni

Sono state svelate le condizioni di entrambi i giocatori dopo il doppio infortunio che riguarda la Juventus, in merito a quelli che sono gli esami strumentali ai quali si sono sottoposti dopo la vittoria schiacciante sul Como.

Punteggio pieno per la Juventus, assieme ad Hellas Verona, Atalanta e Lazio, in attesa ovviamente di entrare nel vivo del campionato. Un entrata nel vivo del campionato che non vedrà però tra i protagonisti due dei titolarissimi di Thiago Motta perché, a seguito del match contro il Como, sono finiti KO e salteranno alcune partite.

Si era già visto in campo per quanto riguarda Weah che, proprio in occasione del suo gol in Juventus-Como, ha sentito di tirare. Si è trattato infatti di un infortunio muscolare e che vede i suoi tempi di recupero più o meno simili a quelli del suo compagno di squadra, pure uscito acciaccato.

Infortunio in Juventus-Como: l’esito degli esami strumentali

L’esito degli esami strumentali per il doppio infortunio, è stato svelato dalla Juventus, che così dovrà rimpiazzare i suoi calciatori nella prossima sfida. Salteranno gare delicate i due bianconeri, considerando quelle che sono le prossime sfide della Juventus. Da una parte Weah, calciatore che ha subìto una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia destra e che porterà il calciatore a nuovi esami strumentali tra circa 10 giorni. Situazione analoga per Khephren Thuram, che ha subìto una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. 

Vlahovic e Weah – tShot (La Presse)

Juventus: doppio infortunio, quante partite salteranno

Salteranno più partite, addirittura rientrando solo dopo la sosta, cercando di capire se arriveranno poi al 100% e a disposizione di Thiago Motta. Si tratta di Weah e Thuram, calciatori che non saranno sicuramente a disposizione dei prossimi match contro Hellas Verona e Roma. 

Thuram Juventus – tShot (La Presse)
Simone Davino

Recent Posts

Cinque Golfiste Italiane in Gara nel Prestigioso PIF London Championship del Ladies European Tour

Il Ladies European Tour torna con il PIF London Championship, mettendo in campo 120 atlete…

3 giorni ago

PGA Tour Championship Series 2028: Anteprima dei Primi Tornei della Nuova Era del Golf Professionistico

La nuova PGA TOUR Championship Series promette un calendario di golf più intenso e globale,…

4 giorni ago

Shiho Kuwaki conquista il suo primo Major all’AIG Women’s Open: vittoria al playoff contro Henseleit

La giovane golfista giapponese Shiho Kuwaki vince il suo primo Major all'AIG Women’s Open, superando…

6 giorni ago

Olgiata Golf Club: Trionfo Romano nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026

L'Olgiata Golf Club trionfa nel Campionato Italiano Maschile a Squadre 2026, dimostrando l'importanza di un…

1 settimana ago

La Dolce Vita Orient Express: Nuovi Itinerari Golfistici tra le Eccellenze del Paesaggio Italiano

Scopri i nuovi itinerari golfistici di La Dolce Vita Orient Express, un viaggio in treno…

1 settimana ago

Stefano Mazzoli in cerca di una nuova vittoria al Rocket Classic del PGA Tour a Detroit

Stefano Mazzoli, dopo il successo al Corales Puntacana Championship, si prepara per il Rocket Classic…

1 settimana ago