DAZN, svolta storica: esultano i tifosi

Novità importante per DAZN a partire dalla prossima estate: la svolta storica fa esultare i tifosi dopo il rincaro dei prezzi degli abbonamenti.

Da quando DAZN è entrato nelle nostre case permettendoci di guardare la Serie A e non solo in maniera del tutto nuova ne è passato di tempo e la piattaforma ha continuato a crescere negli ultimi anni.

DAZN, i tifosi esultano: la svolta storica
Svolta storica per DAZN: i tifosi possono esultare (LaPresse) – tshot.it

Ciò ha portato ad un innalzamento dei prezzi da parte di DAZN, convinto non solo di offrire un palinsesto sportivo sempre più ampio, ma anche di grande qualità. Anche a partire dal prossimo anno, infatti, ci saranno degli aumenti riguardanti soprattutto il piano DAZN Plus e la cosa non è andata giù agli abbonati che hanno espresso tutto il loro dissenso per la decisione presa.

Nonostante le proteste, però, DAZN ha deciso di fare orecchie da mercante ed ha intenzione di conquistare nuovamente i favori del pubblico con quella che è una svolta storica per la piattaforma. In estate, infatti, grazie ad un accordo con Warner Bros. Discovery anche DAZN trasmetterà uno degli eventi più attesi dai tifosi, ovvero le Olimpiadi di Parigi.

Le Olimpiadi di Parigi sbarcano su DAZN: che regalo per i tifosi

All’inizio delle Olimpiadi di Parigi manca sempre meno ed è già iniziato il countdown per uno degli eventi più attesi dai tifosi di tutto il globo. In Italia, è Warner Bros. Discovery a possedere i diritti di trasmissione dei Giochi Olimpici, ma nelle ultime ore è arrivata una notizia che ha fatto felici tutti i tifosi.

Grazie agli ottimi rapporti intrattenuti negli ultimi mesi, DAZN ha siglato un nuovo accordo con la Warner Bros. Discovery che va a rafforzare la loro partnership, rinnovato di recente fino al 2028. Un accordo che permetterà l’arrivo di sei nuovi canali tematici attivi 24 ore su 24 che consentiranno agli abbonati di poter seguire le Olimpiadi di Parigi.

DAZN offrirà anche le Olimpiadi di Parigi: che regalo per i tifosi
DAZN, che regalo per i tifosi: arrivano le Olimpiadi di Parigi sulla piattaforma (LaPresse) – tshot.it

Un grande regalo per tutti i tifosi italiani che quantomeno trovano un motivo per sorridere dopo la decisione di DAZN di alzare di nuovo i prezzi degli abbonamenti a distanza di sei mesi dall’ultima volta per la stagione 2024/2025. Oltre ad Eurosport 1 HD ed Eurosport 2 HD, già presenti su DAZN, verranno aggiunti dunque sei canali che tratteranno varie discipline dal golf al tennis, passando dalla ginnastica ai tuffi, fino al basket al calcio e alla boxe.

Una nuova ricca offerta da parte di DAZN per tutti i suoi abbonati che quantomeno potranno dunque risparmiare di doversi abbonare per forza a Warner Bros. Discovery per seguire le Olimpiadi come accaduto per quelle di Tokyo. Sia DAZN che Warner Bros. Discovery hanno espresso soddisfazione per l’accordo raggiunto ed entrambe si preparano a quella che sarà un’intensa estate di sport, augurandosi di soddisfare tutti i loro abbonati.

Impostazioni privacy