David De Gea pronto a tornare in campo e a vestire bianconero: colpo di scena dopo il grave infortunio accorso ad un giocatore.
Liberatosi dal Manchester United a parametro zero al termine della scorsa stagione, David De Gea è rimasto fermo nei primi 5 mesi di questa stagione, ma per il portiere spagnolo di 33 anni il momento di tornare in campo si sta avvicinando.
La sessione invernale di mercato è alle porte e ci sono alcuni club che lo hanno messo nel mirino per portare esperienza all’interno dei rispettivi spogliatoi. Per De Gea si era parlato di un possibile approdo in Serie A in estate con la Roma che era interessata al giocatore, ma lo spagnolo dovrebbe ripartire da dove si è fermato, ovvero dalla Premier League.
Nonostante ci siano state e ci siano tutt’ora offerte dall’Arabia Saudita, De Gea non ha ancora intenzione di svernare in Medio Oriente ed è convinto di poter dire ancora la sua in campo europeo. Per questo motivo a gennaio De Gea dovrebbe firmare per il Newcastle che è a caccia di un portiere per sostituire l’infortunato Pope.
L’infortunio subito da Nick Pope nella sfida vinta contro il Manchester United è stata una brutta tegola per il Newcastle. Il portiere inglese dovrebbe restare lontano dai campi da gioco per almeno 4 mesi ed i Magpies si stanno ora guardando intorno sul mercato poiché i due estremi difensori rimasti, ovvero Karius e Dubravka, non convincerebbero il tecnico Howe.
I bianconeri vogliono affidare le chiavi della proprio porta ad un giocatore di esperienza ed è per questo motivo che nel loro mirino è finito David De Gea. Svincolato ormai da 5 mesi, l’ex portiere del Manchester United è pronto a fare ritorno in campo e il Newcastle potrebbe essere per lui una grande opportunità per rimettersi in gioco.
Con i Magpies De Gea non solo potrebbe aver l’occasione di tornare a giocare una competizione europea qualora arrivassero secondi o terzi nel proprio girone di Champions League, ma anche di continuare a giocare ad alti livelli. Per il portiere spagnolo, infatti, si era parlato di un possibile trasferimento in Arabia Saudita, ma tale destinazione non è mai rientrata nei piani dell’ex United.
De Gea aveva pensato anche di ritirarsi qualora non fossero arrivate offerte fino al termine del 2023, ma a quanto pare il portiere spagnolo dovrà rivedere i suoi piani. Va precisato che i Magpies ancora non hanno presentato un’offerta ufficiale al giocatore, ma quest’ultima potrebbe arrivare molto presto e già nei prossimi giorni potremo saperne di più.
Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…
Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…
Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…
Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…
Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…
Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…