De Laurentiis fa la “guerra” all’Inter: mossa disperata, cambia tutto

Il caso razzismo che ha coinvolto Acerbi e Juan Jesus ha fortemente inasprito Aurelio De Laurentiis che ora vuole mettersi contro l’Inter.

Gli azzurri si sono schierati con forza con il proprio difensore, nonostante le accuse respinte e mai prese in considerazione dalla giustizia sportiva che ha assolto il difensore dell’Inter e lo ha reputato totalmente innocente rispetto a quanto denunciava Juan Jesus. Il Napoli ha sin da subito protestatto per questa decisione, arrivando a una mossa di “forza” contro la Lega Serie A, toglienfo la patch “Keep Racism Out” dalle maniche delle maglie, non sentendosi protetti da questo slogan, considerate le decisioni dei giudici.

Calciomercato, De Laurentiis contro l'Inter
De Laurentiis usa il pugno duro con l’Inter (LaPresse) – tshot.it

La battaglia di De Laurentiis alla Lega Serie A continua e ora include anche l’Inter, che può farne le spese in vista del futuro e della prossima stagione.

Furia De Laurentiis contro l’Inter e la Serie A

Aurelio De Laurentiis è una furia contro la Lega Serie A e anche contro l’Inter per la mancata presa di posizione contro il razzismo e contro Francesco Acerbi per quanto accaduto due settimane fa controJuanJesus. La situazione ha lasciato tanti dubbi e tante perplessità che difficilmente saranno risolte solo con le parole e senza alcun tipo di azione.

Il patron del Napoli e tutta la società hanno deciso di mettere in mostra tutta la propria delusione e manifesteranno contro la decisione togliendo la patch “Keep Racism Out” dalle maglie.

Secondo le ultime notizie, De Laurentiis ha preso una decisione importante: vuole una “battaglia” contro l’Inter.

De Lauentiis contro l’Inter: decisione di mercato

A fine stagione Inter e Napoli potranno incontrarsi anche per vicende di calciomercato che fanno sì che le due squadre abbiano interessi intrecciati e possano scambiarsi anche qualche calciatore.

In particolare, l’Inter prenderà Piotr Zielinski a parametro zero dal club azzurro ma la dirigenza interista non vuole fermarsi. Un altro colpo che la squadra mercato sta studiando è Giacomo Raspadori. L’attaccante italiano non è ancora riuscito a esplodere definitivamente con la maglia azzurra del Napoli e per questo potrebbe pensare all’addio al termine del campionato.

De Laurentiis, però, secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, farà di tutto per opporsi al trasferimento di Rasapdori all’Inter. Il patron del Napoli vuole dare un segnale anche in questo senso e si rischia la rottura totale tra i club.

Raspadori nel mirino dell'Inter
Raspadori Inter (LaPresse) – tshot.it

Raspadori all’Inter: le cifre dell’affare

Giacomo Raspadori è uno degli obiettivi principali dell’Inter per la prossima stagione. L’attaccante italiano è considerato uno dei migliori profili per migliorare l’attacco dei nerazzurri che stanno cercando rinforzi per rimpiazzare Sanchez e Arnautovic.

Calciomercato Inter, Raspadori nel mirino
Calciomercato Inter: piaice Raspadori (LaPresse) – tshot.it

Il Napoli – detto della possibilità di rifiutare le proposte dell’Inter – ha fissato il prezzo di Giacomo Raspadori a 30 milioni di euro.

Impostazioni privacy