De Laurentiis vende il club: l’offerta arriva dall’Italia

De Laurentiis vende il club: ecco cosa sta succedendo. Bomba clamorosa riguardo il futuro della squadra italiana. 

Mossa a sorpresa della famiglia De Laurentiis che è in trattativa per la cessione del club. Ecco i dettagli riguardo l’offerta da parte di una cordata che è intenzionata a rilevare il pacchetto di maggioranza.

Luigi De Laurentis e Aurelio De Laurentis
De Laurentiis cessione, arriva l’offerta dall’Italia (Agenzia Ansa Foto) – tsho.it

Siamo in una fase embrionale della trattativa che, nei prossimi mesi, può entrare nel vivo per la gioia di De Laurentiis che in questo modo ha la possibilità di mettere a segno una grande plusvalenza.

De Laurentiis vende il club: i dettagli

Momento negativo per la squadra che non sta ottenendo dei brillanti risultati in classifica. Per questa ragione, si alimentano le voci sulla vendita del club.

Ci sono, infatti, delle conferme su questa ipotesi riguardo la vendita del club. Tifosi in attesa di notizie su questa trattiva, che può entrare nel vivo nei prossimi mesi.  Ecco le ultimissime notizie sulla cessione del Bari.

Arrivano degli aggiornamenti importanti che riguardano il destino della società pugliese. L’ipotesi di una cessione a fine stagione non è da escludere. Ci sono stati già dei contatti con una cordata di imprenditori italiani che sono interessati all’acquisto del Bari, oggi di proprietà della famiglia De Laurentiis. Il figlio Luigi è al timone della società, nel ruolo di presidente.

cessione bari
Bari De Laurentiis vende, ecco le ultimissime sulla trattativa (La Presse Foto) – tshot,.it

Cessione Bari: chi saranno i nuovi proprietari? Le ultime

Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, su Sportitalia, è sempre viva la trattativa che riguarda la cessione del pacchetto di maggioranza del Bari. La famiglia De Laurentiis è pronta a vendere la squadra di calcio ad un gruppo di imprenditori italiani. La cordata da mesi è interessato al club ed ha mosso i primi passi con delle manifestazioni d’interesse. Ecco perché il futuro a Bari di De Laurentiis sembra già scritto con la proprietà pronta a vendere la società a fine stagione. Sono attese delle novità importanti con il gruppo interessato che potrebbe decidere anche di uscire allo scoperto per farsi conoscere alla piazza biancorossa che ha già iniziato a protestare contro la gestione De Laurentiis. I tifosi chiedono di più e pretendono una squadra competitiva, capace di lottare per la promozione diretta in Serie A. Inoltre, chiedono garanzie sul futuro del club.

cessione bari de laurentiis
Bari cessione, la decisione della famiglia De laurentiis (La Presse Foto) – tshot.it
Impostazioni privacy