De Ligt cambia squadra: ha svelato dove giocherà

Si parla tanto di quello che può essere il futuro di Matthijs De Ligt che ha lasciato la Juventus per trasferirsi al Bayern Monaco dove però non è stato fortunato.

Il giovane centrale olandese non si è ambientato come si sperava e per questo motivo lui stesso in primis non è contento di come sta andando la sua carriera. Lo stesso lo pensa anche il club bavarese che ha investito veramente tanti milioni per lui qualche estate fa e adesso in vista della prossima estate potrebbe cambiare qualcosa. Perché si parla di quello che può essere la prossima squadra di Matthijs De Ligt pronto a dire addio al Bayen Monaco se dovesse arrivare l’offerta giusta che può soddisfare sia le richieste della squadra tedesca che lo stesso giocatore. In arrivo aggiornamenti anche con un annuncio ufficiale che arriva da parte del calciatore che sta provando a trovare la migliore forma per se stesso.

Calciomercato prendono de Ligt affare fatto
Calciomercato prendono de Ligt affare fatto, ecco il colpo a sorpresa – Lapresse – tshot.it

Ci sono delle notizie di mercato che possono coinvolgere appunto, quello che sarà il futuro di Matthijs De Ligt con il Bayern Monaco. Il giovane calciatore ha voglia di rilanciare la propria carriera e trovare la migliore soluzione in vista dei prossimi anni. Ci sono adesso delle notizie molto importanti di mercato che riguardano proprio questa decisione che può arrivare da un momento all’altro per il giocatore che ha voglia di andare a fare un nuovo salto di qualità per il proprio futuro.

Calciomercato: Matthijs De Ligt cambia squadra

Si valuta quello che può essere il futuro di Matthijs De Ligt che lascerebbe il Bayern Monaco in estate per la giusta offerta. Il giovane difensore è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in vista della prossima partita di Champions League e ha voluto svelare quella che può essere la sua prossima squadra.

Bomba De Ligt: trattativa avviata
L’Arsenal vuole De Ligt già a gennaio – Foto ANSA (Tshot.it)

Perché in questo momento è chiaro che per Matthijs De Ligt ci sono delle difficioltà col Bayern Monaco e che è diventato una delle riserve da inizio anno, ma piano piano si sta ritagliando il suo spazio e non ha più intenzione di restare a guardare

Il giocatore ha confermato che in questo momento non riesce a pensare ad altro nonostante le voci di mercato. Perché De Ligt vuole restare al Bayern Monaco anche nei prossimi anni e ha un contratto di tre anni da voler rispettare. Il giocatore è pronto a mettersi in discussione ancora con il club tedesco.

Impostazioni privacy