De Rossi ha avvisato la Roma: ecco dove allenerà

La Roma di Daniele De Rossi continua a vincere e convincere. Una squadra totalmente cambiata e ripresa. Adesso il club è pronto a decollare in vista del futuro.

Daniele De Rossi ha fatto rinascere alla Roma tanti giocatori e portato di nuovo risultati ed entusiasmo. Perché il giovane allenatore ha seriamente convinto tutti in questo momento, considerando che qualcosa può accadere e cambiare anche per il futuro. Ci sono ora delle novità importanti che riguardano proprio l’allenatore della Roma che può iniziare a sognare e pensare al proseguo della sua carriera che può essere definitivamente lanciata.

Daniele De Rossi Roma indizio futuro
Daniele De Rossi Roma indizio futuro – tShot (La Presse)

Occhio a quello che può accadere a Roma in futuro perché De Rossi ha stravolto tutto. 18 punti in 7 partite (6 vittorie e una sconfitta soltanto contro l’Inter con una grande prestazione), 20 gol segnato (quasi 3 a partita) e un gioco spumeggiante. Adesso qualcosa potrebbe cambiare in vista del futuro perché c’è la seria possibilità che qualcosa possa cambiare nel progetto giallorosso in vista dei prossimi anni.

Roma: futuro De Rossi, ha dato un indizio

La Roma è pronta a cambiare il futuro con De Rossi in panchina. Perché ora i tifosi chiedono a gran voce che venga confermato l’attuale allenatore per i risultati che ha ottenuto in questi primi mesi sulla panchina giallorossa. Si è parlato tanto di un arrivo al club di grandi allenatori per l’estate, ma visto i risultati che stanno arrivando qualcosa può cambiare. Ora c’è un indizio.

addio De Rossi, scelto il sostituto
De Rossi saluta la Roma, pronto il nuovo tecnico (Lapresse) Tshot

Queste le parole ai microfoni di Dazn di Daniele De Rossi sulla Roma dando un indizio anche sul futuro:

“Concentriamoci verso il futuro, ma quello prossimo che è giovedì in Europa League e poi sarà la prossima di campionato. Questo era un gruppo già coeso, ha fatto per due anni cavalcate arrivando fino in fondo in Europa. Io non ho fatto niente, gestisco gli esseri umani ancora prima dei calciatori. Cerco di essere diretto dicendo sempre la verità anche quando qualcosa non mi piace. Sono contento di stare con loro, alcuni possono aver avuto un occhio di riguardo perché erano miei compagni e mi hanno aiutato”.

E’ chiaro che De Rossi spera e sogna di ottenere un rinnovo per altri anni sulla panchina della Roma, ma al momento la società ancora non può aver preso una posizione decisiva e definitiva per il giovane tecnico. Occhio però a quello che potrebbe accadere per il tecnico che può anche restar in Serie A con altri club.

Impostazioni privacy