De Rossi “sbugiarda” Mourinho: lo ha detto in conferenza

Bisogna tornare indietro nel tempo per ricordarsi quanto disse Mourinho, sulla situazione legata alla Roma.

A distanza di tempo ne ha parlato Daniele De Rossi e lo ha fatto questa mattina in conferenza stampa quando, prendendo voce su quella che è la situazione legata al suo club, ha parlato pubblicamente nel giorno di vigilia di un match molto importante contro l’ex suo allenatore, Claudio Ranieri.

Daniele De Rossi ha "sbugiardato" José Mourinho in conferenza
Daniele De Rossi – tShot (La Presse)

Daniele De Rossi è reduce dalla doppia vittoria e sembra convincere per il suo gioco, con i test importanti che arrivano a poco a poco per lui, e lunedì sera c’è la sfida all’Olimpico contro il Cagliari, della quale appunto, ha parlato il tecnico capitolino. Non è mancato un appunto su una situazione interna al club, sulla quale si è parlato per lungo tempo con lo Special One, che è stato pubblicamente smentito per le parole di De Rossi.

Mourinho non diceva la verità su un calciatore: parla De Rossi in conferenza

Ha parlato Daniele De Rossi in conferenza stampa e lo ha fatto nel giorno di vigilia di Roma-Cagliari, appuntamento per il posticipo del lunedì in Serie A.

Ha preso voce parlando di quella che è la situazione del club, in contrasto con quelle che furono le dichiarazioni in passato di Mourinho.

Lo Special One, non moltissimo tempo fa, parlava di tempi di recupero lunghissimi per alcuni dei suoi calciatori. In particolar modo, sulle situazioni legate a Smalling e Renato Sanches, col secondo che addirittura era in uscita, con ritorno al PSG già fissato. Tant’è che il portoghese aveva pure cambiato immagine del profilo e altre cose sui suoi social ma, alla fine con l’addio di Mourinho, le cose sono cambiate. Permanenza alla Roma e non solo, perché Renato Sanches è addirittura convocato per Roma-Cagliari.

Altro che stagione “finita”, due ritorni alla Roma con De Rossi

Mourinho, per più di un’occasione, aveva spiegato quanto fosse complessa la situazione di Chris Smalling, calciatore che non è mai entrato in forma. Con Daniele De Rossi, che ne ha parlato in conferenza, le cose sembrano cambiate sul doppio infortunio: “Renato Sanches è più avanti nella condizione, Chris Smalling si esercitava e si riposava. Il portoghese ha sempre lavorato in gruppo, ha recuperato pienamente e sarà convocato. Stiamo attenti, ovviamente, perché è stato fermo per un po’. Sarà convocato per Roma-Cagliari”. 

Daniele De Rossi parla in conferenza stampa
Dybala e De Rossi – tShot (La Presse)

Quanto torna Smalling? L’annuncio di De Rossi

Come annunciato da Daniele De Rossi, torna subito Renato Sanches, mentre Smalling salterà il Cagliari. Ma ecco annunciato quando torna: “Chris non ci sarà col Cagliari, ma sarà tra i convocati con l’Inter o col Feyenoord. Insomma, tra un po’ di partite tornerà al 100%”. 

De Rossi annuncia il ritorno di Renato Sanches e Chris Smalling
De Rossi – tShot (La Presse)
Impostazioni privacy