De Zerbi firma subito: ecco la nuova squadra a sorpresa

Una voglia immensa di mettersi subito al lavoro: ecco la prossima squadra di Roberto De Zerbi, pronto ad essere protagonista in un top campionato

Tutto cambia improvvisamente nel calcio: dall’addio al Brighton alla sua prossima destinazione a sorpresa. La sua volontà farà la differenza in ottica futura, ma ha fatto intendere che potrebbe anche restare fermo nei prossimi mesi per poi accettare un progetto avvincente. Ora è arrivata una nuova indiscrezione sul suo futuro: cosa succederà ora?

De Zerbi firma subito spunta la squadra a sorpresa
De Zerbi firma subito spunta la squadra a sorpresa, ecco la verità – Lapresse – tshot.it

 

Una voglia incredibile di puntare in alto per consacrarsi definitivamente. De Zerbi è pronto per una big d’Europa: il suo profilo è stato accostato anche a Barcellona e Bayern Monaco. L’allenatore bresciano è davvero pronto per rimettersi subito al lavoro come ha dimostrato in queste stagioni: spunta la prossima squadra, piace da tempo alla dirigenza del top club. La verità è arrivata a galla pochi minuti con l’indiscrezione da urlo per quanto riguarda il futuro dell’italiano.

De Zerbi, la chiusura totale: ormai ci siamo, spunta il nuovo club

Si continua a puntare in alto per trasmettere le sue idee di calcio: ora l’ex Sassuolo è pronto per una nuova avventura davvero suggestiva. Un intreccio di calciomercato clamoroso, ecco cosa succederà ora per quanto riguarda il suo futuro.

De Zerbi chiusura totale, ecco la verità sulla prossima squadra
De Zerbi chiusura totale, ecco la verità sulla prossima squadra – Lapresse – tshot.it

 

Come svelato dall’esperto di calciomercato, Nicolò Schira, l’Olympique Marsiglia ha chiesto informazioni per Roberto De Zerbi. Il direttivo del club francese apprezza l’allenatore italiano ormai da 3 anni, ma finora non è ancora arrivata la chiusura definitiva dopo l’addio al Brighton. Sono state ore davvero intense per i tifosi inglesi che hanno dovuto salutare a malincuore l’allenatore bresciano, ora pronto per una nuova avventura.

Saranno giorni intensi per comprendere da vicino le sue scelte in ottica futura. Un intreccio decisivo per completare così il suo lungo percorso partito diversi anni fa direttamente dalla Serie D: ora tutto è cambiato per De Zerbi che prenderà in tempi brevi una nuova decisione. La sua fame è sempre quella di un tempo per continuare così ad allenare le big d’Europa: il Marsiglia continua a monitorare attentamente il suo profilo, il saluto al Brighton è stato emozionante con i tifosi inglesi che l’hanno incoronato come uno dei migliori di sempre.

Una nuova pazza avventura per essere sempre all’altezza della situazione. Ormai ci siamo per conoscere il futuro del bresciano: a breve si conoscerà la sua prossima squadra per regalare nuovi sogni ai prossimi tifosi.

Impostazioni privacy