De Zerbi nuovo allenatore: ribaltone servito, ecco la destinazione

Nuova squadra per Roberto De Zerbi: il tecnico ha scelto la nuova destinazione, ecco tutti i dettagli.

Si sta delineando il futuro degli allenatori italiani. Il puzzle si sta per completare con le ultime caselle che, molto presto, saranno riempite. De Zerbi troverà la sua collocazione, ecco le ultimissime sul giovane allenatore che è da molti considerato uno dei migliori in circolazione.

de zerbi
Quale futuro per Roberto De Zerbi? Arriva la svolta (La Presse Foto) – tshot.it

Niente Napoli o Milan, il futuro di De Zerbi sarà ancora all’estero.

C’è chi sperava in un ritorno in Serie A dell’ex Sassuolo, che ha interrotto il suo rapporto con il Brighton. Alla fine, nessuna pretendente italiana s’è fatta avanti per il mister che adesso è pronto a chiudere l’accordo con un club stranieri.

De Zerbi trova squadra: arriva la svolta

Per lui s’era paventata anche l’ipotesi del Bayern Monaco che, alla fine, ha optato per un tecnico giovane ma ha virato sull’ex difensore del Manchester City Kompany.

Per De Zerbi si sono chiuse le porte della Premier League e anche della Serie A, visto che Napoli e Milan alla fine hanno scelto di puntare su Antonio Conte e Paulo Fonseca.

Quale altra pretendente resta per De Zerbi? Secondo i ben informati, per l’allenatore c’è una proposta concreta da parte di un altro club inglese che è pronto all’ennesimo ribaltone in panchina.

Nonostante la vittoria della FA Cup, il Manchester United può dare il benservito a Ten Hag. Al suo posto può arrivare proprio De Zerbi che è in pole position per ricoprire il prestigioso ruolo di manager dei Red Devils.

roberto de zerbi
Roberto De Zerbi al Manchester United: ultimissime notizie sul futuro del mister (La Presse Foto) – tshot.it

De Zerbi al Manchester United: ultimissime notizie

Valutazioni in corso da parte del Manchester United che sta seriamente pensando di esonerare Ten Hag, nonostante la vittoria della FA Cup in finale contro i cugini del City.

A conferma di ciò, l’indiscrezione riportata dal Daily Mail riguardo la possibilità di un addio anticipato dell’olandese dai Red Devils. La società, tra i vari candidati, sta tenendo in forte considerazione l’ipotesi di un approdo al Manchester United di Roberto De Zerbi. 

L’italiano, attualmente senza contratto dopo l’addio dal Brighton, è l’ultima idea della società inglese che vorrebbe ripartire con un tecnico giovane e di grandi prospettive per aprire un nuovo ciclo nella società di Manchester.

de zerbi
Niente ritorno in Italia per Roberto De Zerbi, il tecnico è un obiettivo del Manchester United (La presse foto) – tshot.it
Impostazioni privacy