De+Zerbi+sta+soffrendo%2C+%C3%A8+pronto+a+cambiare+aria
tshotit
/articolo/de-zerbi-sta-soffrendo-e-pronto-a-cambiare-aria/24946/amp/
Calcio

De Zerbi sta soffrendo, è pronto a cambiare aria

La stagione è pronta a termine e potrebbe cambiare anche il futuro di Roberto De Zerbi che può andare ad allenare un’altra big straniera.

Il giovane tecnico italiano del Brighton è pronto a cambiare il suo futuro e la sua carriera, perché ora ci sono delle importanti novità in arrivo e che possono portare a delle conseguenze di svolta per quella che può essere la carriera dell’allenatore che è pronto a trovare delle nuove strade per provare a crescere ancora di più in vista del futuro. Ecco che allora si cerca di trovare delle soluzioni migliori per il futuro.

Ci sono ora delle importanti notizie che possono portare a dei risvolti positivi in vista del futuro perché ora per De Zerbi possono arrivare delle nuove offerte per lasciare il Brighton. Occhio a diverse offerte che possono venir fuori nelle prossime settimane per il finale di stagione e in vista dei prossimi anni.

De Zerbi obiettivo del Milan (LaPresse) – controcalcio.com

L’allenatore italiano in Inghilterra, nel campionato di Premier League che è considerato il migliore al mondo, adesso è pronto ad una nuova avventura. Adesso però si stanno iniziando a delineare già le panchine in vista già del prossimo anno perché l’allenatore è stato accostato alle migliori panchine. Si valutano le offerte importanti che gli possano far fare lo scatto di categoria dal punto di vista degli obiettivi.

De Zerbi è pronto ad una nuova squadra lasciando il Brighton e occhio a dove può approdare. Ci sono le ultimissime notizie che riguardano la scelta dell’allenatore che è pronto a cambiare aria. Ci sono delle novità che vengono fuori ora da un momento all’altro.

Calciomercato: De Zerbi pronto ad una nuova squadra

Ci sono degli aggiornamenti che possono arrivare da un momento all’altro che possono portare alla scelta del nuovo allenatore italiano verso una nuova squadra. Tante le società interessate che però ora stanno iniziando a fare delle scelte diverse.

Roberto De Zerbi può tornare in Serie A (LaPresse) – controcalcio.com

De Zerbi ha parlato del momento difficile del Brighton e ora può seriamente dire addio. Perché l’allenatore è pronto ad una nuova avventura se si dovesse creare l’occasione. Ci sono grandi società che valutano la possibilità di investire su nuovi allenatori.

Ora arrivano delle notizie che riguardano la possibilità da parte di una big di convincere De Zerbi a firmare e tra le principali candidate in Europa c’è il Bayern Monaco. Perché ora ci sono delle importanti notizie che sono venute fuori proprio sull’allenatore che è corteggiato dal club tedesco su tutti.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Golf per principianti: le basi tecniche per costruire uno swing solido

Questo articolo offre una guida passo-passo per costruire uno swing di golf affidabile, concentrandosi su…

3 giorni ago

Il golf oggi: lento, complesso, ancora necessario

Il golf, con il suo ritmo lento e la sua enfasi sul processo piuttosto che…

2 settimane ago

Perché il golf resiste al tempo (anche in un mondo che corre)

Silenzioso, complesso, in continua evoluzione: il golf resiste al tempo perché non ha mai smesso…

3 settimane ago

Serie A, infortunio gravissimo: si è rotto il crociato, cosa succede adesso

Una bruttisima notizia per l'allenatore e la squadra che, per il resto della stagione, dovrà…

3 settimane ago

Manassero, ritorno in campo vicinissimo: convocato per l’evento clou di gennaio

Ritorno in campo vicinissimo per Matteo Manassero. Nel weekend, l'azzurro sarà impegnato in uno degli…

3 settimane ago

Golf, inconveniente per Hamilton: rischia il patatrac in F1

Manca pochissimo all'inizio del Campionato mondiale di Formula 1 2025, nel frattempo però c'è stata…

3 settimane ago