De Zerbi torna in Serie A, annuncio dell’ex ds: trovata la squadra

Roberto De Zerbi è uno dei nomi che sta facendo rumore per la Serie A per la panchina delle big: annuncio del suo ex direttore sportivo.

Pochi giorni fa il tecnico bresciano ha annunciato a sorpresa il suo addio dal Brighton. Gli incontri con la dirigenza del club inglese non hanno portato alla creazione di un progetto serio da portare avanti come avrebbe voluto l’ex Sassuolo che, per questo motivo, ha deciso di lasciare la Premier League. Nel suo futuro potrebbe esserci ancora la Serie A, anche se dall’estero arrivano forti interessamenti da altri club di prima fascia.

Roberto De Zerbi nel mirino del Napoli
Roberto De Zerbi torna in Serie A (ANSA) – tshot.it

Il profilo di Roberto De Zerbi piace a tantissime squadre che sono alla ricerca di un nuovo allenatore e molto presto arriveranno aggiornamenti ufficiali.

Futuro De Zerbi in Serie A: le ultime

Il calcio italiano può abbracciare nuovamente De Zerbi. L’allenatore bresciano ha appena salutato il Brighton in Premier League e nel suo futuro ci sono anche chance di un ritorno in Serie A.

Le sue parole di qualche mese fa escludevano un ritorno immediato nel campionato italiano ma ora le cose possono cambiare, visto che non ha inenzione di fermarsi e vuole continuare subito ad allenare.

Secondo le ultime notizie, Roberto De Zerbi può tornare subito in Serie A e firmare con una big. I prossimi giorni saranno decisivi per trovare l’accordo e iniziare una nuova avventura.

De Zerbi nella big di Serie A: annuncio del suo ex ds

Il nome di Roberto De Zerbi può essere importante per tutte le big del calcio italiano che hanno deciso di cambiare allenatore. Il nuovo ciclo di De Zerbi partirà certamente con una big e in Serie A sono due le squadre che stanno valutando il suo ingaggio: Milan e Napoli.

L’ex direttore sportivo di De Zerbi allo Shakhtar Donetsk, Carlo Nicolini, ai microfoni di Campi Flegrei tv, ha parlato della possibilità di vedere l’allenatore bresciano sulla panchina del club azzurro.

De Zerbi arebbe perfetto per una piazza come Napoli”, ha rivelato Nicolini, “perché sa gestire la piazza e farsi seguire dai calciatori. Credo che il Napoli abbia bisogno di uno come lui che dia uno scossone“.

Napoli: c'è De Zerbi in lista
Napoli: De Zerbi nuovo allenatore (ANSA) – tshot.it 21052024

De Zerbi al Napoli: possibilità ridotte

Le possibilità di vedere De Zerbi sulla panchina del Napoli sono ridotte. Gli azzurri hanno deciso di puntare su uno tra Conte, Gasperini e Italiano e il nome del tecnico bresciano non sembra fattibile per le idee di De Laurentiis.

Napoli, c'è anche Roberto De Zerbi nella lista di De Laurentiis
Napoli: per la panchina c’è anche Roberto De Zerbi (ANSA) – tshot.it

Il Milan, invece, vuole puntare su Paulo Fonseca ma magari si potrebbe tentare il colpo di coda e avviare i colloqui con De Zerbi per riportarlo immediatamente in Serie A.

Impostazioni privacy