Pazza idea del presidente: Rossi in panchina, firma subito

A sorpresa Delio Rossi potrebbe tornare in panchina: un presidente lo ha scelto per guidare il suo club e già nelle prossime ore potrebbe arrivare l’accordo.

Il sogno del presidente per la panchina si chiama Delio Rossi. L’ex tecnico di Lazio e Fiorentina è finito nel mirino di un club e l’accordo potrebbe arrivare già nelle prossime ore considerando che la volontà è quella di chiudere subito.

Delio Rossi Vicenza
Delio Rossi è pronto a ritornare in panchina – Tshot.it – Foto Lapresse

Per Delio Rossi si tratta di un ritorno in panchina dopo qualche mese di assenza e quindi la grande chance per rilanciarsi e dimostrare di essere ancora in grado di ottenere risultati importanti. I contatti sono in corso e la fumata bianca potrebbe arrivare già nelle prossime ore.

Svolta in panchina: arriva Delio Rossi, firma imminente

Il periodo di stop di Delio Rossi potrebbe finire davvero nel giro di qualche giorno. Il tecnico ex Lazio e Fiorentina, infatti, ha voglia di tornare subito in panchina e la chiamata del club è quella giusta per provare una esperienza sicuramente simile a quella di Foggia e provare magari a sfruttare l’occasione per ritornare nel giro e quindi provare in futuro ad ottenere risultati importanti.

Per farlo, naturalmente, c’è bisogno di un panchina ed ora la chance sembra essere arrivata. Secondo quanto riferito da TuttoC, il Vicenza valuta la possibilità di per portare il tecnico sulla panchina dei veneti in caso di esonero di Diana. Ora sono in corso le riflessioni del caso.

Delio Rossi Vicenza
Il Vicenza pensa a Delio Rossi – Tshot.it – Foto Ansa
Il Foggia ha deciso di puntare tutto su Delio Rossi nel finale di stagione – Calcionow.it

Intenzioni diverse, invece, da parte di Delio Rossi. Il tecnico spera in un contratto fino al 2024 e quindi ora sono in corso i contatti per capire se si può trovare un punto di incontro. Le sensazioni sono positive e quindi c’è fiducia sulla fumata bianca.

Ultime Delio Rossi: il Vicenza per rilanciarsi

Il Vicenza per Delio Rossi rappresenta la panchina giusta per rilanciarsi. Il club veneto vuole ritornare nel calcio che conte e l’esperienza del tecnico potrebbe essere quella giusta per provare a raggiungere la promozione nella cadetteria.

I contatti sono in corso ed alla fine la voglia di dimenticare quanto successo con il Foggia dell’allenatore potrebbe portare Delio Rossi ad abbassare un po’ le pretese ed accettare la proposta del Foggia. Il tecnico manca dai campi di gioco da qualche mese e quindi per lui potrebbe essere l’occasione di riprovarci.

Impostazioni privacy